Mellissa Benoist lotterà contro Overgirl nel crossover Arrowverse [FOTO]
Anche Melissa Benoist dovrà vedersela con un villain nel crossover dell'Arrowverse: nell'episodio, Supergirl affronterà Overgirl.
In un crossover sull’universo Arrowverse non può certo mancare Melissa Benoist, volto di Supergirl che avrà, come i suoi compagni, il doppio ruolo di eroe e villain.
Nell’episodio Crisis on Earth-X, infatti, i vari paladini DC Comics lotteranno contro le loro controparti malvagie e dopo aver visto Stephen Amell, protagonista di Arrow, combattere sul set contro la sua versione nazista, un nuovo scatto immortala Overgirl. Sul petto della ragazza svettano le lettere SS e presumiamo che dietro la maschera si celi proprio Melissa Benoist, ma è possibile che a interpretarla in questo caso sia una stunt.
Come sappiamo dai fumetti, la realtà di Terra-X ha visto i nazisti vincere la Seconda Guerra Mondiale; su carta, il personaggio di Overgirl è morto poco dopo la sua introduzione, ma lo show The CW sarà un ottimo modo per ridarle lo spazio che merita. Se è vero che la maschera celerà l’identità dell’interprete, quello che sappiamo è che Melissa Benoist presterà la propria voce al villain.
Oltre a Supegirl e Arrow, a combattere le loro controparti malvagie vedremo anche The Flash (che abbiamo visto sul set sfidare Reverse-Flash) e Legends of Tomorrow, i viaggiatori del tempo che sono tornati su The CW con la terza stagione. Melissa Benoist, nel frattempo, veste nuovamente i panni di Kara nella serie sulla kryptoniana cugina di Superman, di cui ieri abbiamo visto una clip incentrata su Lena Luthor.