All About Nina: Mary Elizabeth Winstead e Common nel cast del film
Ecco il cast del film semi-biografia All About Nina, Mary Elizabeth Winstead (Scott Pilgrim vs The World) e il rapper Common
Mary Elizabeth Winstead il Premio Oscar per la Miglior Canzone originale (Glory, del film Selma) Common saranno i protagonisti della dark comedy semi-autobiografica All About Nina, debutto dietro la macchina da presa della sceneggiatrice Eva Vives (Raising Victor Vargas).
La storia segue Nina Geld (Winstead), una comica stremato, brillante e provocatoria, la cui carriera sta decollando, ma la cui vita personale è un disastro quasi completo. Per sfuggire ad un ex difficile e per prepararsi ad un’audizione che cambierà la sua vita drasticamente, Nina scappa a Los Angeles dove incontra Rafe (Common), che sfida quasi ogni preconcetto che ha – inclusi quelli che circondano il proprio passato profondamente turbato. Beau Bridges, Kate Del Castillo, Chace Crawford, Clea DuVall, Jay Mohr, Melonie Diaz, Camryn Manheim, Mindy Sterling e Angelique Cabral sono nel cast.
Vives è una produttrice del progetto, nato durante il Sundance Institute’s Screenwriters and Directors Labs del 2016 insieme a Natalie Qasabian, Eric B. Fleischman e Sean Tabibian della Diablo Entertainment. I produttori esecutivi sono Brian Kavanaugh-Jones e Joshua Astrachan.
Mary Elizabeth Winstead, l’abbiamo vista in Scott Pilgrim vs. the World, 10 Cloverfield Lane e, recentemente, nella terza stagione di Fargo. Common, invece, è un rapper prestato al cinema con pellicole come Now You See Me – I maghi del crimine, Selma – La strada per la libertà e Suicide Squad.