Thor: Karl Urban vorrebbe vedere un film tutto al femminile
L'interprete di Skurge in Thor: Ragnarok è pronto a vedere un film sulla versione femminile del supereroe, recentemente vista nel fumetti.
Il cast e il regista di Thor: Ragnarok stanno attualmente promuovendo il nuovi film molto atteso nell’Universo Cinematografico Marvel. Uno dei nuovi arrivati del film è Karl Urban, che interpreta Skurge nella pellicola di Taika Waititi. Il MCU ha molti grandi personaggi femminili, ma queste forti eroine sono state descritte finora all’interno del team degli Avengers o dei Guardiani della Galassia. Dato che i film tratti da fumetti sono ultimamente molto vicini alle storie condotte da donne, dopo il successo di Wonder Woman, alcuni si stanno interrogando su quali personaggi possono essere portati a vita sul grande schermo in un film da solista.
In un’intervista a Monkeys Fighting Robots, a Karl Urban è stato chiesto riguardo alla prospettiva di avere un film incentrato su una Thor femminile, che è stata vista nei recenti fumetti Marvel. Per quanto riguarda la possibilità, Urban è interessato:
“Penso che sia il momento e credo che sia sottovalutato. Assolutamente. Sì, vorrei vedere quel film. Perché no? Credo che stiano facendo un film sulla versione femminile di Captain America, giusto?”
Karl Urban ha detto bene, per quanto riguarda il commento su Captain America, dal momento che il film al femminile dedicato a Captain Marvel vedrà protagonista l’attrice vincitrice dell’Oscar, Brie Larson, nel ruolo titolare. Urban non è l’unico membro del cast di Thor: Ragnarok ad aver espresso interesse per più film femminili nel MCU. Tessa Thompson ha recentemente parlato di volere un film con le eroine del MCU al centro della storia.
[amazon_link asins=’B00ND619EO,B01N957OAT,B00ND5ZITC,B0725YDM55,B06XWKDNZC,B072YZ4VPM’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’daaab1f1-b4a6-11e7-8d03-fd6c87bfccd7′]