Gotham: la serie dà la risposta perfetta alla citazione di Batman in Arrow
Il profilo Twitter della serie ha risposto ricordando che è sembrato loro di vederlo anche dalle loro parti, il Cavaliere Oscuro...
La citazione è ancora più divertente, quando si comprende il pieno contesto della scena di Arrow. In essa, Oliver cerca di contestare l’autenticità di una sua foto nei panni di Freccia Verde, sostenendo che la testa di qualcuno avrebbe potuto essere photoshoppata nella foto – persino quella di Bruce Wayne. Poi si rivolge ad un aiutante, chiedendo se Bruce Wayne avesse viaggiato di recente da Gotham City a Star City. Tale citazione era stata rivelata all’inizio di questa settimana, con Amell che lo aveva definito il riferimento “più cool” che lo spettacolo abbia fatto finora.
Bruce Wayne was still in #Gotham last time we checked. https://t.co/gK0PIgYAZR
— Gotham (@Gotham) 18 ottobre 2017
Gotham e Arrow hanno coesistito l’uno a fianco all’altro per anni – ma questa certamente non rappresenta la prima volta che si omaggiano a vicenda. Gotham sembra riferirsi a Queen Consolidated di Arrow nel 2014, prima che venisse introdotta la loro versione di R’as al Ghul (un cattivo di Batman che in passato era un villain di Arrow) la scorsa stagione.
Ma poiché Arrow e Gotham sono su reti completamente diverse, i fan hanno accettato che non ci dovrebbero essere molte possibilità per i due show di incontrarsi in dei crossover. Ma questo non ha impedito alla coppia di scambiarsi ancora una volta un velato saluto amichevole. Gotham va in onda giovedì su Fox, mentre Arrow sempre il giovedì ma su The CW.
[amazon_link asins=’B013JS5A86,B01N5FCPZ9,B018SBS8MY,B018SBS8T2′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6c809565-b4ac-11e7-af02-038e46e16404′]