Arrowverse: rivelato il nuovo costume di Captain Cold per il crossover
Il nuovo costume di Captain Cold viene rivelato da una foto del set di Vancouver del crossover dell'Arrowverse.
Questa settimana, abbiamo ottenuto un sacco di grandi sneak peek del crossover di quest’anno in quattro dell’Arrowverse, Crisis on Earth-X, che si trova attualmente in fase di riprese a Vancouver. All’inizio di questa settimana, abbiamo visto le versioni maligne di Earth-X di Supergirl e The Flash nei loro nuovi costumi, e ora abbiamo la conferma sul ritorno di un personaggio preferito del fan, Captain Cold.
Wentworth Miller, che interpreta Leonard Snart aka Captain Cold in The Flash e Legends of Tomorrow, è stato scoperto all’interno del cast del crossover di quest’anno, che vede gli eroi dell’ Arrowverse uniti per affrontare i loro omologhi malvagi su Terra-X, una versione di Terra in cui i nazisti hanno preso il sopravvento dopo aver vinto la seconda guerra mondiale. Nella foto dal set, Miller è anche visto con indosso un nuovo cappotto che è ancor più simile alla sua controparte del fumetto rispetto ai suoi costumi precedenti.
Snart è visibile nel manifesto di Crisis on Earth-X (sulla sinistra, appena dietro Barry), ma il suo nome non è stato descritto come per gli altri eroi, quindi questo conferma che farà parte dell’azione. È possibile vedere l’immagine qui sotto (per gentile concessione di YVRShoots):
DC mashup today under Vancouver’s Granville Bridge. #Arrow #TheFlash #LegendsofTomorrow #Supergirl crossover pic.twitter.com/xMXyiZ1Lb8
— YVRShoots (@yvrshoots) 17 ottobre 2017
[amazon_link asins=’B071FZVD5F,B00VAO92L8,B01IRUFHW0,B012NOITOO’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e95defc9-b4bf-11e7-ba0e-6d97e840fcde’]