Gotham 4: primo sguardo completo a Solomon Grundy, risorto dal regno dei morti
Ecco primo sguardo completo al personaggio, dopo la resurrezione dal regno dei morti.
Butch Gilzean (Drew Powell) ha fatto il suo ritorno nell’ultimo episodio di Gotham, dato che l’uomo conosciuto come Cyrus Gold è tornato dal regno dei morti per andare incontro al suo destino nei panni delpopolare villain della DC Comics, Solomon Grundy.
L’episodio intitolato A Dark Knight: The Blade’s Path ci ha offerto un primo sguardo completo al criminale non morto, con Solomon Grundy che vive ancora una volta grazie ad alcuni prodotti chimici della Indian Hills che sono stati versati sulla sua tomba acquosa di Slaughter Swamp. Fox ha fornito il primo sguardo completo al personaggio che potete vedere qui sotto!
Con i capelli bianchi e la pelle pallida, questa incarnazione dal vivo del personaggio sembra rimanere estremamente fedele alla sua controparte del fumetto. Tuttavia, gli obiettivi di Grundy rimangono un mistero per ora, ma non c’è dubbio che la vendetta per la sua morte nella stagione tre sia una grande possibilità. L’attore Drew Powell ha parlato con Comicbook.com di come ha scoperto che il suo personaggio sarebbe tornato dai morti sotto l’identità di Solomon Grundy:
“Ho ricevuto una chiamata da John Stephens, che ora gestisce lo spettacolo e ha detto:” Okay, ho tre cose “[Ha detto]” In primo luogo, ti amiamo e ti vogliamo veder tornare “, che era un grande presupposto per iniziare. “Due, verrai colpito in testa alla fine della stagione 3. E tre, tornerai come Solomon Grundy.”
Anche se Powell non conosceva bene il personaggio come la maggior parte dei fan dei fumetti, ha ricordato come ha conosciuto Solomon Grundy grazie ad un giocattolo dell’ Happy Meal di suo figlio:
“È divertente, la prima volta che ho scoperto chi fosse [Solomon] Grundy, mio figlio aveva preso un Happy Meal, e ha trovato il giocattolo di Grundy. Ho detto: “Chi è questo tipo?”
[amazon_link asins=’B01N5FCPZ9,B013JS5A86,B018SBS8MY’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9c308b03-b569-11e7-9cce-c38344280735′]