The Walking Dead: Katelyn Nacon vorrebbe interpretare Raven di Teen Tetans
Questo il sogno della giovane attrice, stando a quanto rivelato nel corso di un'intervista rilasciata al NYCC.
Durante un incontro con Screen Rant al New York Comic Con, la star di The Walking Dead Katelyn Nacon ha espresso il suo interesse per interpretare Raven di Teen Titans. Conosciuta anche dal suo pseudonimo Rachel Roth, Raven è stata introdotta nel 1980 in DC Comics Presents # 26, un fumetto in cui anche famosi eroi come Cyborg e Starfire hanno fatto il loro debutto. Il personaggio è la figlia mezzo-umana del demone extra-dimensionale conosciuto come Trigon, uno degli esseri più potenti dell’Universo DC. Come tale, Raven gode di abilità impressionanti, che vanno dalla telecinesi, al controllo sull’energia mistica, al volo, al teletrasporto e perfino alla deformazione della realtà. Il personaggio è meglio conosciuto per essere la protagonista della serie animata Teen Titans di Cartoon Network, oltre che per film animati come Justice League vs.Teen Titans.
Katelyn Nacon, nel frattempo, ha conquistato la scena nella seconda stagione di The Walking Dead, interpretando Enid, una giovane ragazza che ha preso residenza presso la fortezza di Alexandria a seguito della morte dei suoi genitori. Il personaggio ha fatto molta strada nelle sue 3 stagioni della serie, e questo è tutto grazie al talento di Katelyn Nacon. Nel corso dell’intervista le è stato chiesto se ci fossero dei ruoli da supereroina che sarebbe interessata ad interpretare. Dopo aver espresso ammirazione per eroi come Deadpool, Batgirl e Flash di Wally West, l’attrice 18enne ha ricordato emozionata il suo ruolo da sogno.
Screen Rant: Beh, c’è uno show su Teen Titans adesso, Katelyn …
Katelyn Nacon: “Lo so, oh mio Dio, no, Raven è quello che ho sempre voluto interpretare, ma ho perso la mia chance.”
SR: Beh, ehi, c’è ancora un film per il cinema, da fare.
Nacon: “Ricordo che stavo guardando Teen Titans quando ero piccola e anche Justice League, e ricordo di aver visto questo film che è appena uscito, è quello con Batman e suo figlio e suo figlio diventa Robin e Robin si riunisce con Teen Titans.”
SR: Damian, sì.
Nacon: Sì, sì, e così Raven era in quel film e pensavo che fosse fantastica in quel ruolo, così ho pensato: “Posso interpretare la versione dal vivo?” Mi piacerebbe questo.