Infinity: film e serie tv – le novità in catalogo a Novembre 2017
Infinity presenta il nuovo catalogo di Novembre. Da Lethal Weapon a Jurassic World passando per Cattivissimo me: ce n'è per tutti i gusti.
Il catalogo di Novembre di Infinity propone tante novità in merito a Cinema, Serie TV e Prime Visioni. Dal cinema d’animazione a quello impegnato, passando per le serie tv più attese. Tanti prodotti adatti praticamente a tutta la famiglia.
Scopriamo in dettaglio le novità nel catalogo di Infinity a Novembre 2017
Sezione Cinema
Nella sezione Cinema di Infinity, tante sono i nuovi arrivi a Novembre. Si comincia il 2 con Cattivissimo Me. Il 5 del mese arriva la commedia Entourage, con Adrian Grenier e Kevin Connolly basato sull’omonima serie televisiva HBO. Il giorno successivo arriva anche Joker – Wild Cards, action thriller diretto da Simon West con Jason Statham e Sofia Vergara. Il 7 novembre si torna nel parco dei dinosauri più famoso nella storia del cinema con Jurassic World. Il film, diretto da Colin Trevorrow, vede nel cast Chris Pratt e Bryce Dallas Howard. Attualmente è in lavorazione il sequel del film. L’8 novembre è la volta di The Town con Ben Affleck e Rebecca Hall. L’attore è anche regista del film. Il 12 novembre sbarca su Infinity la commedia The Boss con una folle Melissa McCarthy, diretta da Ben Falcone. Ultimi arrivi sono anche Jem e le Holograms il 16 Novembre, Natale al Sud il 25 Novembre, in preparazione alla stagione natalizia, Cattivi Vicini 2 il 26 del mese e I.T., thriller con Pierce Brosnan, il 30.
Sezione Premiere
In questa sezione non mancano grandi prime visioni. Si parte il 3 Novembre con un grande thriller psicologico: L’amore Criminale. Il 10 del mese si continua con il film romantico Certain Woman. Ancora inedito nel nostro paese, il film vede un cast notevole composto da Kristen Stewart, James Le Gros, Jared Harris, Laura Dern e Michelle Williams. Il 17 novembre arriva 20th Century Women diretto dal regista Mike Mills. Come Certain Woman è un film inedito in Italia. Il film vede protagoniste tre donne unite in un’improbabile famiglia allargata. Ultimo arrivo in questa sezione è King Arthur di Guy Ritchie. Il nuovo adattamento cinematografico sulla nascita di Re Artù arriva su Infinity il 24 Novembre.
Sezione Serie TV
Claws è il primo atteso arrivo sulla piattaforma on demand. Si tratta di una nuova serie tv ambientata in un salone di bellezza specializzato in manicure. Protagoniste della storia sono cinque estetiste legate al mondo della malavita.
Trama ufficiale della serie
Desna Simms (Niecy Nash) è la proprietaria del salone per manicure Nail Artisan di Manatee County nel sud della Florida e si prende cura del suo fratello gemello autistico, Dean (Perrineau). Desiderosa di espandersi ed avere un salone migliore decide di entrare nella criminalità organizzata, riciclando denaro sporco di una clinica adiacente il salone. Ad aiutarla nell’impresa illegale c’è il suo personale, finemente assortito e rigorosamente al femminile. Divertimento, ironia e un pizzico di grottesco sono gli ingredienti che insieme compongono la miscela esplosiva di Claws.
Un appuntamento da non perdere anche per il 6 novembre con il debutto del drama di Steven Soderbergh: The Girlfriend Experience. La serie si sviluppa in quattordici puntate che raccontano le storie intrecciate dei protagonisti. L’8 novembre è la volta della prima stagione di Wrecked. Nella trama ufficiale della serie si legge:
In seguito ad un disastro aereo, un gruppo di persone si ritrova bloccato su un’isola deserta. Questo gruppo diversificato di uomini deve partire da zero e adattarsi alla vita su un’isola remota cercando di ricreare una società improvvisata sprovvista dei moderni comfort come l’impianto idraulico, il Wi-Fi, i social media e la televisione.
Ultimi in catalogo anche la prima stagione di Chicago PD in arrivo il 15 Novembre; la prima stagione di Great News il 22 Novembre e Frequency il 29 del mese. Quest’ultima è tratta liberamente dall’omonimo film di Gregory Hoblit del 2000.
Trama breve di Great News:
Katie Wendelson (Briga Heelan) è un’ambiziosa giornalista di un notiziario televisivo trasmesso via cavo nel New Jersey. Ma quando sua madre Carol (Andrea Martin), decide di proporsi come stagista per la stessa redazione della figlia, le cose si complicano e le due saranno costrette a confrontarsi come colleghe.
Trama breve di Frequency
Il detective Raimy Sullivan (Peyton List) scopre di potersi mettere in comunicazione col padre morto anni prima, trova una frequenza attraverso la quale potergli parlare di nuovo…