Cobra Kai: prima foto dalla serie sequel di Karate Kid

La foto è un divertente momento del dietro le quinte fra i protagonisti Ralph Macchio e William Zabka.

Trent’anni prima che nascesse l’idea della serie revival Cobra Kai, i ragazzi degli anni ’80 si sono innamorati di Karate Kid, una storia inebriante nella vena di Rocky e realizzata effettivamente dal regista di Rocky John G. Avildsen. Ralph Macchio era estroverso e affascinante, nei panni di un ragazzo che vive con una mamma single e che ha difficoltà ad adattarsi alla sua nuova vita in California, ritrovandosi minacciato dai bambini che fanno karate nella sua scuola, guidati dall’eminente Zabka. L’uomo lo prende sotto la sua protezione per insegnargli a combattere, imparando le vie delle arti marziali sotto la guida del maestro di Karate Mr. Miyagi (il nominato all’ Oscar Pat Morita).

Karate Kid è finito negli annali come uno dei momenti più trionfanti della storia del cinema; sono seguiti due successi e anni dopo Karate Kid è stato ripreso in un film con Jaden Smith (seguito da nessun sequel). Più di tre decenni dopo che Karate Kid ha introdotto per la prima volta la frase tormentone “metti la cera, togli la cera”, YouTube Red sta per portare Daniel e Johnny nella serie revival Cobra Kai. EW ha condiviso un primo sguardo a Cobra Kai attraverso un’immagine del dietro le quinte, che vede i protagonisti Macchio e Zabka sul set. Potete guardarla qui sotto:

amazon_link asins=’B00LG4IU60,B00445HK46,B0041KX6OC,B0041KW5P8′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4d7a1d09-b975-11e7-b40a-afca6c4f568c’]