Den of Thieves: Gerard Butler vs 50 Cent nel trailer dell’heist movie
Den of Thieves segna l'esordio alla regia di Christian Gudegast, sceneggiatore di Attacco al potere 2, qui alle prese con un heist movie.
Gerard Butler e 50 Cent si danno all’heist movie con Den of Thieves (La Tana dei Ladri, lett.), di cui SXT Entertainment ha svelato il primo trailer.
A dirigere il film c’è Christian Gudegast, esperto di action-thriller avendo sceneggiato Il risolutore e Attacco al potere 2, qui per la prima volta alla regia. Scritto dallo stesso Gudegast, Den of Thieves vede una squadra di abili ladri di banche determinata a colpire la Federal Reserve di Los Angeles. Il piano è quello di appropriarsi di un carico di 100 milioni di dollari che ogni giorno viene prelevato e portato alla Federal Reserve per essere distrutto. Uno spreco terribile, così i protagonisti decidono di far loro la somma.
Definito come una parabola criminale losangelina sulla falsariga di Heat – La sfida, Den of Thieves vede Gerard Butler nei panni del poliziotto sulle tracce dei criminali, mentre 50 Cent è a capo della banda di ladri. Il resto del cast comprende Paul Schreiber, O’Shea Jackson, Jr., Evan Jones, Dawn Olivieri, Mo McRae e Max Holloway. L’uscita del film nelle sale cinematografiche estere è fissata al 19 gennaio 2018.
Gerard Butler, uscito di recente da un brutto incidente motociclistico, sarà prossimamente al cinema con l’apocalittico Geostorm, nelle nostre sale dal 1° novembre; la star tornerà inoltre nel nuovo capitolo della saga Attacco al potere. Per il rapper 50 Cent, questa non sarà la prima prova da attore, avendo partecipato a titoli quali Spy e Southpaw – L’ultima sfida.