Taika Waititi vorrebbe dirigere un altro film di Thor per la Marvel

Il regista di Thor: Ragnarok Taika Waititi ha dichiarato che gli piacerebbe molto tornare alla regia di un altro film della saga del Dio del Tuono

Thor: Ragnarok non è ancora arrivato nei cinema, ma sembra che il film sarà un altro grande successo per Marvel Studios. Questa volta, hanno portato alla regia Taika Waititi che ha provato finalmente a fare un grande film standalone su Thor. Ma allora tornerebbe dietro la macchina da presa per un altro film del genere? Forse un Thor 4?Assolutamente. Ecco cosa ha detto Waititi in una recente intervista.

Vorrei ritornare e lavorare con Marvel in ogni momento, perché penso che siano uno studio fantastico e abbiamo lavorato molto bene insieme a me e alla mia visione. Mi ha dato un sacco di campo libero, ma ho anche avuto molte idee, una società molto collaborativa.

Da tutto quello che abbiamo visto finora, sembra che Thor: Ragnarok sia un adattamento molto più comico del Dio del tuono e molto di un film stilizzato. Anche se ha bisogno di adattarsi nel quadro della MCU, almeno in qualche misura, sembra un vero e proprio film di Taika Waititi.

Mi piacerebbe fare un altro film di Thor, perché mi sembra di aver stabilito una cosa veramente grande con questi ragazzi e l’amicizia, e non mi piacciono molto gli altri personaggi. La cosa migliore di questo è stato in realtà lavorare con queste persone incredibili. Ho adorato tutti questi ragazzi, non lui [ha dichiarato indicando una foto di Hulk], ma il ragazzo dentro di lui e tutti sono diventati amici … Per me, è solo così bello lavorare con persone che sono belle, e vogliono venire a fare un buon lavoro e avere una buona risata in set. Abbiamo riso e ballato tutto il giorno quando non stavamo facendo il film , così sì – è stato un lavoro decisamente piacevole.