Vasco Modena Park – Il film arriverà nelle sale italiane a dicembre
Vasco Modena Park - Il film arriverà finalmente nei cinema per tutti i fan del cantante che non vogliono perdere neanche un concerto del loro idolo.
Dopo la proiezione nelle sale del concerto record di Vasco Rossi tenutosi quest’anno a Modena, le riprese effettuate durante il concerto divengono film. Il titolo è ovviamente Vasco Modena Park – Il Film, e arriverà nelle sale cinematografiche il 1 Dicembre 2017.In questo modo, anche coloro che non hanno potuto assistere al mega evento di cui Vasco è stato protagonista assoluto, potrà recuperare. Per fare gli auguri a Vasco per i suoi 40 anni di carriera si sono radunati ben 220.000 spettatori accorsi da ogni parte.
Il film stesso, così come il concerto, ha stabilito dei record: infatti, oltre alla regia di Giuseppe Domingo Romano, per la realizzazione si sono rese necessarie e 35 linee di montaggio in synch per 03:37 minuti.oltre 100 persone e 27 telecamere. Perché anche i meno esperti possano rendersi conto dell’enormità della cosa: si tratta di numeri che sono secondi soltanto a quelli del tour Live in Paris degli U2.
Vasco Modena Park – Il Film inoltre, rispetto alla proiezione live, presenta diverse novità: infatti, le riprese del concerto sono state arricchite da materiali inediti che vedono protagonista il cantate con le sue riflessioni, racconti e spiegazioni. Insomma, non si tratterà solo di vivere (o rivivere) l’emozione di quest’estate per i fan che lo vedranno al cinema. Ci saranno anche molte altre cose tutte da scoprire. Vi ricordiamo che il film sarà al cinema il 1 Dicembre.