Stella Meghie di Noi siamo tutto insieme a Will Packer per The Photograph
La regista di Noi siamo tutto Stella Meghie sarà in coppia con Will Packer per dirigere il film The Photograph, ancora non è stato annunciato il cast
Universal Pictures ha acquisito The Photograph, un film originale di Stella Meghie con Will Packer che produrrà per la sua azienda di produzione omonima. Il libro parla di una storia generazionale di amore e famiglia, che la Meghie dirigerà assieme ai produttori esecutivi. Will Packer Productions produrrà insieme a James Lopez. Sara Scott, il vice presidente della produzione e il dirigente creativo Mika Pryce sovrintenderanno alla produzione per Universal.
Universal in particolare sta affidando diverse pellicole a registe femminili; Trish Sie, per esempio, sta dirigendo l’ultimo capitolo della serie Pitch Perfect.
Packer e Universal hanno visto parecchi film scalare il box office, inclusi i film Ride Along e, recentemente, Girls Trip, che hanno incassato più di 135 milioni di dollari al box office di tutto il mondo. Attualmente hanno due film in produzione: la commedia di Kevin Hart Night School e Breaking In con Gabrielle Union.
Stella Meghie ha guadagnato il premio come la miglior sceneggiatura all’Independent Spirit Award per la sua commedia di debutto, Jean of the Joneses, e ha recentemente diretto Noi siamo tutto, un adattamento del romanzo più venduto, interpretato da Amandla Stenberg. Quel film ha incassato 61 milioni di dollari presso il box office mondiale su un budget di produzione di 10 milioni di dollari.
[amazon_link asins=’8820061201′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a7c14d61-ba76-11e7-82ad-8f53c707500d’]