Fullmetal Alchemist: rivelato il nuovo trailer completo
Guardando questo trailer, da un lato sembra di trovarsi di fronte ad alcuni dei primi film di Harry Potter e, dall'altro, sembra che Fullmetal Alchemist aspiri ad essere un grande film sui supereroi...
I fan hanno sono stati in trepidante attesa per anni, prima di vedere Fullmetal Alchemist finalmente portato in vita. Verso la fine dell’anno, il pubblico vedrà esaudito il suo desiderio, dato che il primo adattamento in live-action del Manga è al momento in corso di realizzazione. Adesso, la Warner Bros. ha pubblicato il trailer completo di Fullmetal Alchemist, offrendoci un piacevole e dettagliato assaggio all’attesissimo film. È una sorta di mix, ma ci sono molti elementi che i fan adoreranno.
Il trailer è in giapponese, ma ha i sottotitoli in inglese, il che è già buono. Vediamo molta più azione in questo trailer principale per Fullmetal Alchemist di quanta ne abbiamo vista in precedenza. Possiamo anche avere un senso migliore della storia, oltre a qualche assaggio dell’azione generale e a sequenze d’atmosfera. Da un lato, sembra di trovarsi di fronte ad alcuni dei primi film di Harry Potter e, dall’altro, sembra che Fullmetal Alchemist aspiri ad essere un grande film sui supereroi. Se gli addetti ai lavori riescono a trovare un modo per bilanciare i toni, può funzionare benissimo. Il trailer, invece non lo fa particolarmente bene, ma la cosa positiva è video è piuttosto lungo e le immagini in sé sono molto belle.
Fullmetal Alchemist si concentra su un rituale alchemico andato storto, il che comporta che Edward Elric perda il braccio e la gamba e che il fratello Alphonse divenga un’anima intrappolata in un’armatura. Come vediamo nel trailer, Alphonse probabilmente sarà la parte più divertente e interessante e forse più fedele al Manga del film. Dotato di arti meccanici, Edward diventa un alchimista di Stato, cercando l’unica cosa in grado di ripristinare il corpo di suo fratello: la leggendaria Pietra Filosofale.