Gal Gadot conferma: “Wonder Woman cambia idea dopo Batman v Superman”
A quanto pare, dopo gli eventi di Batman v Superman ci si è resi conto che la vera vocazione di Diana è salvare l'umanità
Nel film di Zack Snyder Batman V Superman: Dawn of Justice, viene rivelato che Diana aveva intenzione di rinunciare all’umanità, decidendo di mettersi in gioco come supereroina solo dopo accurate considerazioni. Tuttavia, la fine di Wonder Woman aveva suggerito che il personaggio aveva accettato il suo destino, adempiendo il ruolo di eroina e protettrice. Quindi, il sequel ci darà spiegazioni in merito, giusto? Beh, non secondo Gal Gadot:
“Ci siamo resi conto che, in realtà, non c’è modo che Wonder Woman abbandoni mai l’umanità. Il motivo per cui ha lasciato l’isola è perché ha voluto rendere la loro vita migliore e più sicura – gli esseri umani rappresentano la sua vocazione. Quindi voglio darvi una risposta molto sincera – a volte, in un processo creativo, stabilisci qualcosa che non è necessariamente la giusta decisione, ma in seguito puoi sempre correggerlo e cambiarlo. Così Wonder Woman sarà sempre lì per quanto riguarda le persone e l’umanità intera. ”
Molti fan hanno capito che questo era il caso, poiché ha molto più senso e rispettoso della natura del personaggio. Forse possiamo solo far finta che Diana fosse in un pessimo stato d’animo quando l’abbiamo incontrata per la prima volta in Batman V Superman? Fateci sapere la vostra prospettiva nei commenti!