Justice League: il nuovo poster include Hippolyta e Mera

Il nuovo poster include Hippolyta e Mera, suggerendo la possibilità di un ruolo più centrale per le Amazzoni e gli Atlanteani.

È arrivato un nuovo poster per Justice League, che ritrae la squadra e i suoi alleati con dettagli colorati. Mentre i trailer di Justice League hanno mostrato un film che utilizza la tipica tavolozza di una pellicola di Zack Snyder, il marketing ha adottato un approccio diverso. Negli ultimi mesi sono arrivati diversi nuovi poster colorati per il prossimo film DC. Non solo queste immagini accattivanti hanno contribuito a rendere il film più divertente, ma hanno richiamato i fumetti dai quali sono nati i personaggi del film.

Con Justice League ormai sul punto di esordire, Warner Bros e DC hanno rivelato ai fan tre nuovi poster solo nel corso di questa settimana. Due giorni fa, i manifesti per la versione cinese di Justice League hanno visto adottare un approccio più artistico per rappresentare la squadra e hanno anche portato Superman nel gruppo. Questi character poster sono stati seguiti da altre due immagini, con una che annunciava la pre-vendita dei biglietti di Justice League e l’altra l’uscita IMAX dell’epopea DC. Come i poster cinesi, questi nuovi sono stati fatti in uno stile che ricorda i fumetti. Ora, un’altro può essere aggiunta a quella lista.

Dolby Digital ha presentato un nuovo poster di Justice League che offre uno sguardo elettricamente vibrante della squadra. Portando sia il realismo che l’abbellimento alla rappresentazione della squadra, il nuovo poster presenta anche due degli alleati più formidabili della Lega.

 

Sotto il gruppo principali, affiancandoli da entrambi i lati, possiamo vedere le Amazzoni e gli Atlanteani. Con la regina Hippolyta che porta le sue forze da Themyscira da una parte e la futura regina Mera con i soldati di Atlantean dall’altra, la Justice Lega non sarà sola a combattere i Parademoni. È stato a lungo confermato che il prologo di Justice League riunisce le Amazzoni e gli Atlanteani, ma questi manifesti suggeriscono che possano avere un ruolo più importante da svolgere nel film, rispetto a quanto ci si sarebbe aspettati in precedenza…