Ciro è nello spazio nella nuova clip di Addio Fottuti Musi Verdi
Ciro si trova nello spazio in compagnia di un essere alieno nella nuova clip di Addio Fottuti Musi Verdi, il film The Jackal al cinema dall'1 novembre.
Dopo l’ultima clip di Addio Fottuti Musi Verdi, in uscita nelle sale italiane a partire dall’1 novembre con Cattleya, The Jackal e Rai Cinema, il pubblico viene tenuto sulle spine dall’arrivo di una nuova scena tratta dal film di Francesco Ebbasta con Ciro Priello, Fabio Balsamo, Beatrice Arnera, Roberto Zibetti, Simone Ruzzo, Fortunato Cerlino e Salvatore Esposito.
La clip che vi mostriamo di seguito si intitola Sono nello spazio! e mostra Ciro mentre osserva la Terra da molto lontano, da quella che sembra per l’esattezza una navicella spaziale e infatti, come ci conferma l’essere alieno, lo è! Sempre dalla stessa clip apprendiamo di avere dei tessuti di bassa qualità: bella questa!
Addio Fottuti Musi Verdi – la trama
Partire o restare. Inseguire i propri sogni o accettare un lavoro qualunque. Piselli o fave. E soprattutto, è più facile trovare lavoro in Italia o nello spazio?
Dopo il successo di “Gay Ingenui”, “Lost in Google”, “Gli effetti di Gomorra sulla gente”, i THE JACKAL approdano sul grande schermo con un’ irresistibile fanta-comedy.
Il protagonista è Ciro, super qualificato grafico pubblicitario, specializzato in porte in faccia e collezionista di delusioni che, dopo averle provate tutte, decide di partecipare ad un concorso e mandare il suo curriculum nientedimeno che agli alieni. Tanto quelli figurati se rispondono. E invece…