Film horror in tv oggi, sabato 28 ottobre 2017
The Conjuring - Il caso Enfield, The Neon Demon e La Mummia tra i film horror in tv di oggi, sabato 28 ottobre 2017 sul digitale terrestre e le pay tv.
Forse ieri la programmazione tv non ha accontentati gli horror maniaci, ma oggi, sabato 28 ottobre 2017, ci sono in tv i film horror necessari a dire di no alla vita sociale e a preferire il divano a una cena fuori.
Film horror i tv oggi in prima serata
The Conjuring – Il caso Enfield, su Premium Cinema (canale HD 330) alle 21.15
Il sequel di James Wan ispirato agli archivi di Ed e Lorraine Warren, con Vera Farmiga, Patrick Wilson, Frances O’Connor, Madison Wolfe, Lauren Espostito, Patrick Mcauley, Benjamin Haig. TRAMA: Tornano i coniugi Warren, investigatori del paranormale, per un nuovo terrificante caso da risolvere. Dopo il successo di pubblico e critica, arriva il secondo capitolo dell’horror pronto a lasciare tutti ancora una volta con il fiato sospeso fino all’ultimo secondo.
Film horror i tv oggi in seconda serata
Tower Block, su Rai 4 (canale 21) alle 23.25
Diretto da James Nunn e Ronnie Thompson e scritto da James Moran, il film vede nel cast Sheridan Smith, Jack O’Connell, Ralph Brown e Russell Tovey. TRAMA: Costruito nel secondo dopoguerra e divenuto col tempo un ricettacolo di criminalità e violenza, adesso è tempo che il Tower Block venga demolito. Vanno quindi trasferite tutte le persone che vivono al suo interno, ma quando l’unica inquilina del palazzo rimarrà una famiglia che vive all’ultimo piano, tra l’altro testimone di un vecchio omicidio, un cecchino psicopatico gli renderà la vita impossibile, trasformando la loro abitazione in una trappola mortale.
The Neon Demon, su Sky Cinema Cult alle 2.50
Un horror glamour scritto e diretto da diretto da Nicolas Winding Refn con Elle Fanning, Jena Malone, Bella Heathcote, Abbey Lee, Karl Glusman, Desmond Harrington, Christina Hendricks, Keanu Reeves, Charles Baker, Alessandro Nivola. TRAMA: Attratta dal mondo della moda e rimasta praticamente sola al mondo, una ragazzina di provincia si reca a Los Angeles, dove viene reclutata da una magnate della moda, ma la strada per il successo è piena di insidie e a volte essere giovane e bella può essere uno svantaggio.
La mummia, su Studio Universal (canale 338) alle 3.35