Star Wars: Gli Ultimi Jedi – nuovo sguardo a Rey e al Force Tree nello spot TV

Il nuovo spot TV arriva a circa due settimane di distanza dall'uscita del film nelle sale.

A poco più di un mese dal debutto nelle sale di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, un nuovo spot televisivo è stato rivelato durante la copertura di Fox della World Series, che presenta alcune nuove immagini e sequenze. Mentre la maggior parte di ciò che vediamo in questo spot faceva già parte dei primi due trailer, ci sono alcune nuove scene inedite. Dal momento che sembra improbabile che un altro trailer esteso verrà rivelato tra ora e la data di uscita del 13 dicembre, i fan devono accontentarsi di questi brevi ma preziosi filmati di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, se vogliono scovare qualche anticipazione in più.

Lo spot TV presenta alcune scene con Rey (Daisy Ridley) e il Force Tree. Una notizia emersa la scorsa settimana affermava che Rey e Luke combatteranno fino alla morte ne Gli Ultimi Jedi, ma come tutte le voci su Star Wars, anche questa deve ancora essere confermata. Potete vedere il nuovo spot qui sotto:

Prodotto dalla Lucasfilm e distribuito dalla Walt Disney Studios Motion Pictures, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è l’ottava pellicola della saga di Guerre stellari e il secondo della cosiddetta Trilogia sequel dopo Star Wars: Il risveglio della Forza; è interpretato da Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Andy Serkis, Benicio del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran. Il film è ambientato immediatamente dopo gli eventi de Il risveglio della Forza.

[amazon_link asins=’B00E9VIL7A,B004I1KVTC,B06WD3SGCC,B013OTZSE6′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0f4045ff-bd3b-11e7-b88f-1b352a5b1293′]

Tags: Star Wars