Justice League: via alla Batman Week con un video ricco di scene inedite
Ben Affleck inaugura la Batman Week con una featurette di Justice League in cui la star parla del suo personaggio, qui in azione in tante nuove scene.
Insieme a Wonder Woman, sarà Bruce Wayne a dare vita alla Justice League nel cinecomic di Zack Snyder e, essendo lunedì, è arrivato il momento della Batman Week.
Dopo una breve anteprima, Ben Affleck ci introduce una featurette tutta incentrata sul Cavaliere Oscuro. Secondo la star, Justice League segnerà una nuova era, con un Batman altrettanto nuovo. Nel video compaiono anche altre star del film tra cui Gal Gadot, che spiega come per la prima volta il guardiano di Gotham capisca di non potercela fare da solo, e Jason Momoa, che seduto al tavolo con gli altri protagonisti del blockbuster ammette di essere andato fuori di testa dopo aver realizzato di trovarsi vicino a Batman in persona.
Ma la featurette offre anche tante nuove scene tratte da Justice League in cui vediamo il Pipistrello affrontare alcuni Parademoni, scambiare qualche battuta con gli altri supereroi e prendersi il tempo di fare un divertente riferimento al Pinguino con il fedele Alfred, interpretato nuovamente da Jeremy Irons. Terminata questa settimana, la prossima dovrebbe essere dedicata ad Aquaman, erede al trono di Atlantide.
Per vedere Justice League in Italia dovremo attendere il 16 novembre. Diretto da Zack Snyder ma ultimato da Joss Whedon, il film vede un cast composto da Ben Affleck, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller e Ray Fisher, volti di Batman, Wonder Woman, Aquaman, The Flash e Cyborg. Sul futuro di Batman, non è chiaro cosa voglia fare la DC, anche se Matt Reeves dovrebbe essere ancora al lavoro sul film in solitaria dedicato al personaggio.
Welcome to #Batman Week. Find out more about #Batman in #JusticeLeague pic.twitter.com/MF8b0AmAk3
— Batman v Superman UK (@DawnOfJusticeUK) 30 ottobre 2017