Titans: la nuova lista dei personaggi suggerisce la presenza di Roy Harper

Roy Harper potrebbe potrebbe essere presente nella serie live-action Titans in un ruolo da ospite.

Ci vorrà un po’ di tempo, ma la DC Entertainment sembra pronta a dare ai suoi Teen Titans un film in live-action. L’anno prossimo, l’azienda rilascerà Titans e presenterà ai fan gli eroi come Starfire e Nightwing. Tuttavia, queste leggende potrebbero non essere le uniche ad apparire nella pellicola. Secondo una nuova voce, Roy Harper potrebbe anche passare da Titans, in un ruolo di ospite.

Poche ore fa, Hashtag Show ha rivelato un elenco di personaggi che appariranno in Titans. L’elenco riporta quattro nuovi personaggi che arrivano alla serie, ma uno di loro ha attratto più interesse rispetto agli altri. Potete leggere di Daniel Cross e del suo personaggio qui sotto:

“Maschio, 17-19 anni, caucasico. Atletico, disinvolto, spavaldo ma affascinante. La sua vita è cambiata per sempre quando ha incrociato un combattente criminale e gli viene offerto un nuovo sbocco per i suoi modi ribelli “.

Come i fan sanno, i nomi connessi con queste caratteristiche dei personaggi non sono quelli effettivi dello show. Daniel Cross rappresenterà qualche personaggio della DC, e i fan stanno pensando che questo tizio potrebbe essere Roy Harper.

Per chi non avesse familiarità con il personaggio, facciamo un breve riassunto. Roy Harper è meglio conosciuto come Speedy, un discepolo di Freccia Verde e alleato part-time. Nei fumetti, Harper ha subito la una bella quota di archi narrativi, ma quelli recenti hanno visto Speedy entrare nel mondo degli eroismi dopo aver vissuto una vita in strada. Speedy ha una lunga e complessa storia alle spalle con i Teen Titans, come l’arciere che si è unito alla squadra ad intervalli diversi, quindi avrebbe un senso per Titans, riferirsi al personaggio.

Se Titans porterà Speedy nella serie, sembra che lo spettacolo lo farà gradualmente. Adesso, la descrizione dei personaggi dice che il ruolo e da ospite ricorrente, ma ci potrebbero essere piani dietro le quinte per aumentare il ruolo di Harper. Il ragazzo sconfitto poteva essere portato nella stagione 1 ed evolvere nel personaggio che i fan conoscono e amano. Così, adesso, i fan hanno una speranza in più di vedere Speedy in Titans.

Titans debutterà sul nuovo servizio di streaming digitale della DC, nel 2018.