Snow Blind: Fox ordina la serie tratta dall’omonima grafic novel
La Fox ha ordinato una serie tratta dall'omonima grafic novel scritta da Ollie Masters e Tyler Jenkins.
Fox ha ordinato uno script (con penalità) per Snow Blind, una serie drammatica basata sulla grafic novel di Ollie Masters (Vertigo, The Kitchen) e Tyler Jenkins (Grass Kings), dal produttore esecutivo di Prison Break e il creatore e showrunner di Dominion Vaun Wilmott, Boom! Studios e 20th Century Fox TV.
Scritta da Wilmott, Snow Blind si concentra sulle vicende dello sceriffo Billy Bowden, che dopo che una storia locale su di lui diventa virale, lotta per mantenere segreta la sua vita passata di criminalità, preservando il suo lavoro di protettore testimoni nascosto dai suoi amici e dalla famiglia in una piccola città dell’Alaska. Il produttore esecutivo di Wilmott produce Snow Blind con i Boom! Studios, nelle persone di Stephen Christy e Ross Richie. Boom! e 20th Century Fox TV co-producono.
E voi? Conoscete la grafica novel Snow Blind? Siete curiosi di vederla trasposta in una serie televisiva? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti e restate con noi per tutti gli aggiornamenti di questo nuovo progetto della Fox.
[amazon_link asins=’1608869253,B00J2GWNF8′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1491c862-be32-11e7-93a9-13da43a7237e’]