Film horror in tv oggi, giovedì 2 novembre 2017
Da Il silenzio degli innocenti a Sinister, stasera un mix di horror e thriller vi attende in tv!
Un misto di horror e thriller attende gli horror maniaci stasera in tv. Perché, vi chiederete, quali sono i film horror in tv oggi, giovedì 2 novembre 2017? La prima serata è animata da due cult non proprio di genere, ma che potrebbero comunque allettarvi, mentre la seconda serata si riprendono i toni dell’orrore con Sinister e un altro paio di pellicole! Per sapere cos’altro riserva la guida tv di oggi sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium cliccate qui.
Film horror in tv oggi in prima serata
Red Dragon, su Studio Universal (canale 337) alle 21.15
Prima degli eventi narrati in Il silenzio degli innocenti accade ciò che Brett Ratner racconta in questo thriller del 2002, tratto dal romanzo di Thomas Harris con Anthony Hopkins, Edward Norton, Ralph Fiennes, Harvey Keitel ed Emily Watson, tra gli altri, nel cast. TRAMA: La vita dell’investigato dell’FBI Will Graham è a repentaglio. Nonostante l’agente si sia ritirato, infatti, i suoi colleghi non possono fare a meno del suo intuito. Sarà una lotta a base di psicologia, arte e astuzia!
Il silenzio degli innocenti, su Sky Cinema Uno alle 21.15
Un cult per gli amanti del thriller e dell’horror. Diretto da Jonathan Demme nel 1991 con dei bravissimi interpreti tra cui spiccano Jodie Foster ed Anthony Hopkins. TRAMA: Il caso inerente il killer Buffalo Bill, che uccide e scuoia le sue vittime, ha un bel grattacapo per l’FBI, tanto da portarla a interfacciarsi con Hannibal Lecter, criminologo e psichiatra detenuto con l’accusa di aver divorato alcuni suoi pazienti. Lecter instaurerà con la novella agente Clarice un rapporto pericoloso ma sincero, che condurrà la ragazza alla risoluzione del caso anche se, all’eliminazione di un assassino, ne seguirà la messa in libertà di un altro dalla mente forse ancora più pericolosa.
Film horror in tv oggi in seconda serata
Sinister, su Sky Cinema Max alle 23.10
Diretto da Scott Derrickson con Clare Foley, Ethan Hawke, Fred Dalton Thompson. TRAMA: Cosa si è disposti a fare per la fama? Lo scrittore Ellison Oswalt arriva al punto di acquistare una casa maledetta, scenario di un terribile omicidio familiare. Ma non sa che così facendo sta compromettendo tutta la sua famiglia.
Kiss of the Damned, su Rai 4 alle 0.05
Diretto da Xan Cassavetes. nel 2012 con Joséphine de La Baume e Milo Ventimiglia. TRAMA: Una storia di vampiri e amore, di donne dai denti aguzzi buone e cattive. È la storia di Djuna e Roxane Mesquida, sorelle tanto diverse da far divampare un conflitto nel quale finirà il povero e umano Paul.
La casa dalle finestre che ridono, su Iris (canale 22) alle 4.05
Un cult del genere diretto da Pupi Avati. TRAMA: La storia si concentra sulla vicenda di un pittore pazzo morto suicida. Chi indagherà sul caso sarà perseguitato da cose strane e inquietanti.
[amazon_link asins=’B0184W0UU0,B000KJFCUY,B003ZDNLCS,B01MQFUWH8,B01M1YXAO0′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’aa17c86a-bfc4-11e7-8183-0f046f149262′]