La Tamburina (The Little Drummer Girl): Park Chan-Wook dirige la miniserie per AMC
La serie è tratta dal romanzo di John le Carré, The Little Drummer Girl.
Secondo il Daily Mail, Park Chan-wook avrebbe firmato per dirigere tutti e sei gli episodi delle miniserie AMC basata sul romanzo meno conosciuto di John le Carré La Tamburina (The Little Drummer Girl). George Roy Hill ha adattato lo stesso romanzo decenni fa con Diane Keaton nel ruolo principale, ma non si ricorda come uno dei migliori film o serie di Le Carre. Per la versione di Park Chan-wook, Florence Pugh, la protagonista di Lady Macbeth, sarà l’attrice principale, anche se non è noto molto altro sul cast o sulla direzione che il regista ha intenzione di prendere nell’elaborare il materiale d’origine. Non c’è nemmeno una data di rilascio per questa miniserie, anche se si suppone che AMC stia puntando a farla uscire per la fine del 2018 – inizio 2019. In entrambi i casi, questo è facilmente uno degli eventi televisivi più promettenti, tra quelli annunciati negli ultimi mesi. Di seguito potete leggere la isnossi del romanzo La Tamburina (The Little Drummer Girl):
“In vacanza a Mykonos, Charlie vuole solo godersi i giorni soleggiati e una breve fuga dalla furia borghese dell’Inghilterra. Poi un attraente straniero attrae l’aspirante attrice, portandola lontana dai suoi compagni, ma le sue intenzioni sono molto lontane dal romanticismo. Giuseppe è un ufficiale dell’ intelligence israeliano, e Charlie è stata accusata di di aver cacciato il capo di un gruppo terroristico palestinese responsabile di una serie di bombardamenti mortali. Ancora incerto delle proprie alleanze, la donna esordisce nel ruolo della vita come doppio agente nel “teatro del reale”.”
[amazon_link asins=’B011MMHY4E’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8ede1dfa-c1a7-11e7-a402-0f8ebd405beb’]