Lying and Stealing: i due protagonisti nella prima foto ufficiale

Theo James e Emily Ratajkowski sono i protagonisti della prima foto ufficiale di Lying and Stealing, il film diretto da Matt Aselton

Sono iniziate ufficialmente le riprese del thriller Lying and Stealing in una località di Los Angeles. A dimostrarlo è anche la foto che ritrae i due protagonisti. Il film, diretto da Matt Aselton (Gigantic) e scritto da Adam Nagata, ha come protagonisti Theo James e Emily Ratajkowski.

Theo James (franchise di Divergent) interpreterà Ivan, un giovane assurdo ladro la cui specialità sta nel rubare le opere d’arte di alto livello all’elite di Los Angeles. Questa è un’attività sporca, ma che Ivan vuole continuare a coltivare. Elyse, interpretata da Emily Ratajkowski (Gone Girl, Entourage) è invece un’aspirante attrice con un armadio pieno di scheletri del passato e una montagna di debiti. Presto queste due personalità di incontreranno per un ultimo e grande audace colpo finale. Con il denaro, l’incarcerazione e la vita frenetica, il loro arduo piano metterà in luce anche il loro amore e la loro fedeltà in questo fantascientifico thriller, ambientato a Los Angeles.

Nel film, oltre ai due protagonisti, troviamo anche Fred Melamed (A Serious Man), Ebon Moss-Bachrach (Girls), Isiah Whitlock Jr., Evan Handler (Sex and the City, American Crime Story) e John Gatins.

Michael Costigan (Ghost in Shell, I segreti di Brokeback Mountain, American Gangster), Naomi Despres (Kill the Messenger, Zero Effects), Mohamed AlRafi (Above Suspicion) e Asleton produrranno la pellicola. Theo James è invece il produttore esecutivo. Global Road Entertainment ha acquistato invece i diritti internazionali per il film.