Film horror in tv oggi, lunedì 6 novembre 2017

Quali sono i film horror in tv oggi, lunedì 6 novembre 2017 sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium? Da The Faculty a Ouija 2 ecco cosa vedere in seconda serata

Una nuova settimana sta per cominciare e noi non vediamo l’ora di scoprire quali sono i film horror in tv oggi, lunedì 6 novembre 2017 sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium. Mentre la prima serata, come potete vedere anche qui, non ci riserva film di genere, in seconda serata si scatena l’inferno di titoli abbastanza noti, ma purtroppo tutti sui canali a pagamento. Noi come sempre vi informiamo su cosa vedere stasera in tv!

Film horror in tv oggi in prima serata

Non ci sono film horror stasera in prima serata.

Film horror in tv oggi in seconda serata

The Faculty, su Sky Cinema Max alle 1.10

Un horror sci fi con uan spruzzata di thriller, diretto da Robert Rodríguez con Elijah Wood, Jordana Brewster, Clea DuVall, Laura Harris e Josh Hartnett nel cast. TRAMA: Una scuola al collasso alla quale fanno seguito studenti svogliati e genitori in conflitto con i figli. Ma forse la cosa più terribile è che gli insegnanti sono degli alieni e toccherà agli alunni sfidarli.

Il gatto nero, su Sky Cinema Classics alle 4.30

Forse uno degli horror meno truculenti di Lucio Fulci, tratto dall’omonimo racconto di Edgar Allan Poe con Patrick Magee nel cast. TRAMA: Uno psicologo in grado di comunicare con i morti e controllare la mente del suo gatto nero usa quest’ultimo per commettere degli omicisi. A smascherarlo sarà la fotografa Jill.

The Conjuring – Il caso Enfield, su Premium Cinema (canale 330) alle 1.10

Diretto da James Wan, che ha collaborato anche alla stesura della sceneggiatura, è il secondo capitolo della nota saga soprannaturale con Vera Farmiga e Patrick Wilson nei panni dei coniugi Warren. TRAMA: Stavolta i protagonisti si recheranno a Londra per affrontare quello che è passato alla storia come il poltergeist di Enfield.

Intervista col vampiro, su Premium Cinema (canale 330) alle 3.25

Brad Pitt, Tom Cruise, Antonio Banderas, Christian Slater e Kirsten Dunst sono protagonisti di questo horror diretto da Neil Jordan. TRAMA: Siamo a San Francisco, alle soglie del 2000 e un giornalista viene avvicinato da Louis De Point Du Lac, vampiro dal 1791, che gli racconta la sua triste e lunghissima storia.

Ouija: L’origine del Male, su Premium Cinema 2 (canale 332) alle 3.25

Si tratta del prequel del film del 2014, diretto da Mike Flanagan. TRAMA: Cosa succede se si gioca a fare le sedute spiritiche? Che senza volerlo si attira un vero spirito maligno! È ciò che accade a una madre vedova e alle sue due figlie.

[amazon_link asins=’B00O12M236,B013CEYJWK,8897846475′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’316982d3-bfdf-11e7-98e8-b99353d5c0c8′]