Erased: Netflix rivela poster e data d’uscita della serie live-action

Il nuovo adattamento il live-action adatterà tutte le storie di Kei Sanbe, compreso il suo epilogo.

Netflix potrebbe non avere impressionato i fan con la versione di Death Note, ma potrebbe avere una fortuna migliore con Erased. La divisione giapponese della società sta sviluppando un adattamento dal vivo del franchise, e il suo primo sguardo è stato rilasciato. Come si può vedere più avanti, il poster di Erased mette in evidenza Satoru Fujinuma e Kayo Hinazuki (via ANN). Conferma anche che la serie debutterà su Netflix il 15 dicembre e verrà resa disponibile in 190 paesi in tutto il mondo. Finora, sembra che i fan degli Stati Uniti saranno in grado di vedere la serie, in modo da poter dare all’adattamento una valutazione onesta prima del nuovo anno.

Secondo Netflix, l’adattamento il live-action adatterà tutte le storie di Kei Sanbe, compreso il suo epilogo. La serie ospita anche un cast notevole, con Reo Uchikawa nei panni di Satoru da bambino, mentre Mio Yuki sarà Airi Katagiri e Rinka Kakihara sarà la versione più giovane di Kayo Hinazuki. Altri protagonisti della serie saranno anche Shigeyuki Totsugi, Yuki Furukawa, Tomoka Kurotani, Noriko Eguchi, Jin Shirasu e Hidekazu Mishima.

Erased

Se non avete familiarità con Erased, allora dovete sapere che la serie è la miscela perfetta di mistero sovrannaturale e azione crime. Il manga originale segue Satoru, artista di 29 anni che scopre di possedere un dono piuttosto speciale. Il creatore di manga può tornare indietro nel tempo prima che accada un evento pericoloso per la vita. Satoru è improvvisamente catapultato nel passato dopo che sua madre viene uccisa in seguito alla scoperta di un rapitore serio e il ragazzo ha la possibilità di salvare la vita ai tre amici d’infanzia.

Kansai TV e Cocoon hanno supervisionato la produzione di Erased per Netflix e Ten Shimoyama ha diretto la serie. Il nuovo progetto non rappresenta la prima volta che Erased è stato trasposto in live-action. A marzo, un film ispirato al manga ha debuttato in Giappone.

Tags: Netflix