Il Ragazzo Invisibile – Seconda Generazione: Yelena lancia un appello nella clip
Yelena chiama a raccolta gli Speciali nella clip intitolata "Noi siamo l'evoluzione della specie".
Il secondo capitolo della saga diretta da Gabriele Salvatores arriva nei cinema italiani il 4 Gennaio 2018. Il Ragazzo Invisibile – Seconda Generazione proseguirà la storia del protagonista del primo episodio: Michele Silenzi interpretato dal giovane Ludovico Girardello. 01Distribution, che si occupa della distribuzione del film, ha rilasciato una prima clip che vede protagonista Yelena. La donna lancia un appello agli Speciali sparsi nel mondo: li invita a farsi avanti perché una cura è in grado di renderli liberi. Il mondo, come lo conosciamo, non sarà più lo stesso.
Alcuni materiali in anteprima de Il Ragazzo Invisibile – Seconda Generazione sono stati mostrati al Lucca Comics 2017: leggi QUI per approfondire.
Nel cast del film troviamo anche Ksenia Rappoport, Galatea Bellugi, Ivan Franek, Noa Zatta e con Valeria Golino. Nella trama ufficiale di Seconda Generazione leggiamo:
Difficile tornare alla vita normale dopo aver scoperto di essere “speciali”. Michele Silenzi ha sedici anni e come molti ragazzi della sua età vive un’adolescenza tutt’altro che serena: la ragazza dei suoi sogni ama un altro e il rapporto con gli adulti è sempre più difficile. Michele si ritrova sempre più solo; tutto questo finché nella sua vita non fanno irruzione la sua misteriosa gemella Natasha e la madre naturale, Yelena, due donne che stravolgeranno completamente la sua esistenza, chiamandolo a una nuova avventura alla quale non potrà sottrarsi.