Indigo Valley: Evanna Lynch nel film tra la natura islandese

Evanna Lynch, nota soprattutto per il ruolo di Luna Lovegood nei film di Harry Potter, sale a bordo di Indigo Valley, diretto da Jaclyn Bethany.

Presentato la scorsa settimana all’American Film Market, Indigo Valley è una produzione fra Stati Uniti, Regno Unito e Islanda, e vedrà Evanna Lynch co-protagonista.

La giovane star, classe 1991, è nota al grande pubblico soprattutto per il ruolo di Luna Lovegood nella saga cinematografica di Harry Potter. In Indigo Valley, sarà diretta da Jaclyn Bethany, autore del corto da cui è tratto il film e che apparirà anche nel cast del lungometraggio. La storia è quella di una coppia appena sposata che per la luna di miele parte all’esplorazione dell’Islanda più selvatica. Al viaggio si unirà anche la sorella maggiore della sposa, un’attrice recentemente uscita dalla riabilitazione i cui rapporti con la protagonista si erano ormai allentati da tempo.

Jaclyn Bethany vestirà i panni della sorella maggiore, mentre la sposa novella avrà il volto di Evanna Lynch. Quest’ultima, dopo aver salutato la serie sul laghetto – il cui mondo è intanto tornato sul grande schermo con la nuova saga Animali fantastici e dove trovarli – è apparsa nel 2013 in G.B.F. e più recentemente in My Name is Emily, uscito pochi giorni fa nelle sale italiane.

Indigo Valley promette di portarci in un viaggio lastricato di gelosia, insicurezza e tensione sessuale sullo sfondo desolato dell’Islanda, mettendo in scena la vita tumultuosa che i tre protagonisti si preparano ad affrontare. Il film segna la prima collaborazione fra Bethany e la produttrice Courtney Harmstone con la Indigo Films, compagnia da loro recentemente fondata che si concentrerà su titoli pensati per un pubblico femminile.