Justice League: il nuovo promo riunisce i motion poster del film

Rivelata anche la data di sospensione dell'embargo per le recensioni del film.

Mentre la Warner Bros. accelera la spinta promozionale finale in previsione dell’imminente release di Justice League il 16 novembre, l’account ufficiale di Twitter del film ha condiviso il seguente video che mostra i motion poster di Batman, Wonder Woman, Aquaman, The Flash e Cyborg, nelle loro posizioni tipiche. In aggiunta, è stata data notizia che l’embargo per le recensioni del film verrà sospeso alle 15:50 CST del 15 novembre. Un’orario così specifico ha portato all’ipotesi che lo studio potrebbe cercare di nascondere le recensioni per i potenziali spettatori fino all’ultimo minuto, ma speriamo che non sarà così. In ogni caso, le reazioni sui social media dovrebbero essere consentite prima di allora. Nel frattempo guardate il nuovo promo di Justice League qui sotto e fateci sapere la vostra opinione nei commenti!

Alimentato dalla sua rinnovata fede nell’umanità e ispirato dal sacrificio di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto dell’alleata Diana Prince per affrontare un nemico ancor più pericoloso. Insieme, Batman e Wonder Woman si muoveranno velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per distruggere questa minaccia appena risvegliatasi. Nonostante, però, questa squadra composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg, potrebbe ormai essere comunque troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

[amazon_link asins=’B06XHZPNCY,B01N7KQ3VF,1785656813,B0714FLG56′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’705ed8d8-c532-11e7-822b-6148dce26e63′]