Film horror in tv di oggi, giovedì 9 novembre 2017
Da Viy - La maschera del demonio a Frankenstein, ecco i film horror in tv di oggi!
La programmazione di oggi non promette bene per gli horror maniaci: i film di genere ci sono ma non sono poi molti! Però non perdiamo altro tempo e scopriamo quali sono i film horror in tv oggi, giovedì 9 novembre 2017 in prima e in seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium. SE questi non vi soddisfano potete sempre vedere qui il resto della guida tv di oggi!
Film horror in tv oggi in prima serata
Viy – La maschera del demonio, su Sky Cinema Max alle 21.00
Un thriller horror diretto da Oleg Stepchenko e basato su un racconto di Nikolai Gogol con Jason Flemyng, Andrey Smolyakov e Aleksey Chadov nel cast. TRAMA: Durante il suo viaggio di lavoro, intento a mappare la Transilvania, un cartografo inglese si imbatte in un villaggio isolato dal resto del mondo. Ogni abitante, però, nasconde un segreto che forse non sa neanche di avere. Toccherà al cartografo Jonathan Green fermarli.
Resident Evil: The Final Chapter, su Sky Cinema Uno e su Sky 3D alle 21.15
Torna nuovamente in tv l’ultimo capitolo della saga cinematografica tratta dai videogiochi survival horror della Capcom e diretto nel 2016 Paul W. S. Anderson, con Milla Jovovich nei panni della protagonista Alice. Qui la TRAMA.
Film horror in tv oggi in seconda serata
Dal tramonto all’alba, su Sky Cinema Max alle 4.25
Un horror grottesco diretto da Robert Rodríguez con George Clooney, Quentin Tarantino, Harvey Keitel e Juliette Lewis. TRAMA: Due rapinatori riescono ad arrivare in Messico prendendo in ostaggio una famiglia, ma quando giungeranno al posto di ritrovo si renderanno conto che li attende una trappola.
Frankenstein, su Premium Cinema Energy (canale 334) alle 5.20
Diretto da James Whale con Boris Karloff e tratto dall’omonimo romanzo di Mary Shelley, è uno dei classici del genere. TRAMA: Lo scienziato Henry Frankenstein cerca di sconfiggere la morte e in uno dei suoi esperimenti crea e dona la vita a un essere che però non si mostrerà riconoscente nei confronti del suo creatore.