Deadpool 2: alla conquista del Ringraziamento nel primo poster ufficiale
Il prossimo anno Deapool conquisterà anche il Ringraziamento: Ryan Reynolds nel primo poster dell'atteso sequel Deadpool 2
Deadpool 2 conquisterà la festa del Ringraziamento e per convincerci è arrivato il nuovo poster ufficiale del film. L’antieroe è apparso su una copertina speciale della rivista Good Housekeeping, una versione apparsa qua e là in qualche città americana, ma la vera sorpresa è all’interno: Deadpool è il padrone della festa e il resto del cast aspetta sorridente di assaggiare il tacchino cotto a puntino. Potete vedere sia la copertina che il poster qui sotto:
Oltre a Deadpool (Ryan Reynolds) e Cable (Josh Brolin), nel poster ci sono la Vanessa di Morena Baccarin, T.J. Miller con il suo Weasel, Testata Mutante Negasonica di Brianna Hildebrand, Domino di Zazie Beetz, il Colossus di Stefan Kapicic, Leslie Uggams con la sua Blind Al e il Dopinder di Karan Soni. Sullo sfondo non poteva mancare un adorabile ritratto di Stan Lee.
La forza del cast è stata una delle più grandi evidenze nella pellicola originale e sembra che siano pronti per un altro giro con Deadpool 2. Questo include Kapicic, che ha portato in vita il fan favourite Colossus. Anche se i due eroi sono diventati amici, però, non aspettatevi che Colossus segua le orme di Wade:
Sapete che Colossus è un supereroe della vecchia scuola, una di quelle rare, le vere vecchie scuole, una sorta di anima gentile russa che cerca di non dire mai parolacce o di fare cose cattive. Colossus sarà sempre un supereroe che sta cercando di cambiare i cattivi o gli anti-eroi in eroi veri e propri, quello è ancora uno dei suoi obiettivi principali.
Colossus e Testata Mutante Negasonica saranno raggiunti in Deadpool 2 da viaggiatore nel tempo Cable e dalla fortunata assassina Domino. Deadpool 2 arriva nei cinema il 2 giugno 2018.