Film horror in tv oggi, venerdì 10 novembre 2017

DA Wolf - La belva è fuori a The Apparition, ecco i film horror in tv da vedere oggi, venerdì 10 novembre 2017 sul digitale terrestre, Sky e Mediaset.

Dopo una settimana in cui abbiamo visto i film di genere col binocolo, la serata di oggi, venerdì 10 novembre 2017, sembra riprendersi. Quali sono i film horror in tv da vedere staserasul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium? Scopriamo insieme il meglio della prima e seconda serata e come al solito, se non siete soddisfatti, consultate qui la programmazione tv completa.

Film horror in tv oggi in prima serata

Wolf – La belva è fuori, su Cine Sony (canale 55) alle 21.00

Diretto da Mike Nichols, il film vede nel cast Jack Nicholson, Michelle Pfeiffer e Christopher Plummer. TRAMA: È la storia di un lupo mannaro, ma innanzitutto è quella di un uomo che cerca di dare il massimo sul posto di lavoro, un uomo in conflitto con se stesso e col mondo, che viene tradito dalla moglie. Ora, immaginate cosa può accadere se un lupo mannaro scopre che la moglie va a letto col suo acerrimo collega: delitti e contagi sono dietro l’angolo!

Intruders, su Premium Cinema (canale 330) alle 21.15

Diretto da Juan Carlos Fresnadillo nel 2011, l’horror fantasy vede Clive Owen come protagonista. TRAMA: Owen veste i panni di John Farrow, padre di Mia, una bambina perseguitata dalla figura dell’uomo nero, lo stesso che affligge le notti di un altro bambino, Juan. Due esseri simili ma che prendono piede nelle loro vite tramite canali differenti. Cosa accadrà quando anche gli adulti inizieranno ad avere quei presagi?

Film horror in tv oggi in seconda serata

Resident Evil: The Final Chapter, su Sky 3D alle 23.30 Qui la TRAMA.

The Apparition, su Premium Energy (canale HD 334) alle 5.10

Diretto da Todd Lincoln con Ashley Greene, Sebastian Stan, Tom Felton, Julianna Guill, Rick Gomez, Luke Pasqualino e Anna Clark nel cast. TRAMA: Alcuni studenti cercano di rifare un esperimento già tentato (e fallito) nel 1973: riportare in vita un uomo deceduto. Vengono però attaccati da un’entità malefica e una di loro scompare. Qualche anno più tardi due di loro decideranno di andare a vivere insieme, rendendosi però conto che nella nuova casa qualcosa non va. Ma chi o cosa è posseduta? La casa o i loro corpi?

[amazon_link asins=’B01M116YXK,B006DX4PNG,B07534N951′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b98d1044-c5ed-11e7-bf11-ade532a3015b’]