Rosy Abate – La serie: anticipazioni dello spin-off di Squadra Antimafia
Cosa aspettarsi dallo spin-off di Squadra Antimafia? Scoprite tutte le anticipazioni di Rosy Abate - La serie, stasera in tv su Canale 5.
Tutti l’hanno amata in Squadra Antimafia. Minuta e apparentemente indifesa, si è rivelata come una delle più spietate assassine mafiose degli ultimi anni. Stiamo parlando di Rosy Abate, che ha avuto un ruolo fondamentale all’interno della fiction di Canale 5, tanto da guadagnarsi uno spin-off tutto suo, in onda domenica 12 novembre alle 21.20, ovviamente su Canale 5.
Rosy Abate – la serie: il cast dello spin-off di Squadra Antimafia
A tornare nel ruolo della regina di Palermo sarà Giulia Michelini, attrice italiana di straordinario talento che, prima di decretare il suo successo in Squadra Antimafia, ha passato in rassegna un bel po’ di film e fiction, in cui ha dimostrato di essere un’artista camaleontica e pronta a qualsiasi ruolo le capiti. Insieme alla Michelini, troveremo nella fiction diretta da Beniamino Catena anche Raniero Monaco di Lapio, Francesco Ricci, Paola Michelini, Bruno Torrisi, Mario Sgueglia, Paolo Bernardini, Chopin Yoahnn, Stella Sabbadin, Sofia Pellegrino, Augusto Zucchi e Ciro Esposito, Bruno Torrisi, Valentina Carnelutti e Paolo Pierobon.
Rosy Abate – la serie: trama e anticipazioni della fiction, in onda da stasera su Canale 5
A seguito dell’eliminazione di Squadra Antimafia, Rosy Abate cercherà di rendere fiera la sua serie madre, facendo tornare sul piccolo schermo la vera protagonista della fiction. Dopo la presunta morte di Rosy Abate, scopriamo che per la mafiosa in realtà la partita non è ancora finita, dato che è viva e più che vegeta. La seconda stagione della serie sarà ambientata cinque anni dopo gli eventi delle scorse stagioni. Ritroviamo la protagonista in fuga dopo l’evasione dal convento dove si era rifugiata, obbligata a cambiare identità. Claudia – questa la nuova identità di Rosy – è disposta a cercare suo figlio Leonardino, che pare sia stato salvato dalla morte e nascosto da Filippo De Silva.
Nel primo episodio troviamo una Rosy Abate che, dopo aver finto la sua morte, si nasconde in una cittadina ligure. La donna prova a rimettere in sesto la sua vita, svolgendo un lavoro normale e avendo una relazione romantica normale. Purtroppo però il suo passato sta per tornare e per Rosy non c’è più via di scampo.
Grandi ritorni e una storia da perdere ancora una volta il fiato. Rosy Abate – La serie sembra avere tutte le carte in regola per decollare ancora una volta. L’appuntamento è fissato per domenica 12 novembre alle 21.20. I registi della serie hanno anche affermato che vorrebbero per questa fiction un futuro roseo come a suo tempo lo ebbe Squadra Antimafia. Quindi Rosy Abate potrebbe durare anche per un bel po’ di anni, quindi aspettatevi tantissimi colpi di scena in queste cinque nuove puntate.