Star Trek: Discovery – Le foto del finale di metà stagione
Ancora una puntata ci divide dal finale di metà stagione di Star Trek: Discovery. Ecco le immagini di ciò che ci aspetta in Into The Forest I Go.
Star Trek: Discovery è vicino alla sua pausa invernale, ma prima vedremo andare in onda Into the Forest I Go, nono episodio della prima stagione e finale di metà stagione.
La CBS ha pubblicato le prime immagini tratte dalla puntata, in cui vedremo i Klingon giungere in orbita sul pianeta Pahvo mentre il Capitano Gabriel Lorca (Jason Isaacs) andrà contro il volere della Flotta Stellare nel tentativo di usare le incredibili capacità della USS Discovery per concludere la guerra tra la Federazione e i Klingon una volta per tutte. Dopo questo attesissimo episodio, Star Trek: Discovery si prenderà una pausa di circa due mesi e ripartirà a gennaio 2018 con un’altra carrellata di sei episodi; il decimo episodio della prima stagione si intitolerà Despite Yourself.
Sicuramente, gli interrogativi lasciati in sospeso da Star Trek: Discovery sono ancora molti. Fra questi, c’è ancora da domandarsi se il Capitano Lorca arrivi dall’universo specchio, se il tenente Ash Tyler sia in realtà il Klingon Voq sotto mentite spoglie, se l’ammiraglio Katrina Cornwell sia destinato a diventare quel Lethe che abbiamo conosciuto nell’episodio Trasmissione di pensiero della serie originale di Star Trek.
Nel frattempo, Star Trek: Discovery è già stata rinnovata per una seconda stagione, mentre Rainn Wilson ha espresso interesse per uno spin-off su Harry Mudd. Lo show, in Italia disponibile su Netflix, è ambientato 10 anni prima della missione quinquennale dell’Enterprise. Protagonista della serie è Michael Barnham, interpretata da Sonequa Martin-Green.