Matthew Vaughn non dirigerà il reboot di Fantastic 4
Ieri è emersa una notizia non confermata che parla del fatto che il regista Josh Trank dei Fantastic 4 è stato sostituito da Matthew Vaughn, e lo studio sta annullando il rilascio in 3D del film. Poco dopo questo che questa storia ha visto la luce lo stesso Josh Trank ha preso in mano la situazione dalla sua pagina Twitter per confermare che queste voci non sono vere. Ecco quello che il regista aveva da dire durante la sua discussione su Twitter.
Ehi Josh, non è vero. Mentre MV è stato molto favorevole, in realtà non è mai stato il nostro set. C’è stato solo 1 direttore di FF2015. Me. Non ho nemmeno incontrato MV di persona, e non c’erano tali proiezioni nel futuro prossimo.
Il regista non ha affrontato direttamente le voci sul rilascio o meno dei Fantastici Quattro e quindi dovremo aspettare e vedere se questo risulterà essere vero o no. Il vero problema è che le voci che turbinano attornato a questa vicenda parlano di un Josh Trank in pesante attrito con 20th Century Fox e che alcuni hanno ipotizzato che potrebbe essere il motivo per cui improvvisamente egli abbia fatto marcia indietro su Star Wars Anthology: Boba Fett il film della Disney, ma non sappiamo con certezza se questo possa essere vero o meno. In attesa di ulteriori dettagli sull’uscita prevista per il 7 agosto dei Fantastici Quattro, dare un’occhiata al tweet del regista Josh Trank.
@Josh_Wilding Hey Josh, not true. While MV has been very supportive, he’s never been to our set. There’s only been 1 director of FF2015. Me.
— Josh Trank (@joshuatrank) 24 Maggio 2015
@SuperheroNewsCB Definitely not true. I haven’t even met MV in person, and there were no such test screenings.
— Josh Trank (@joshuatrank) 24 Maggio 2015
@FoxisaFailure Actors shooting other movies. Pickups were scheduled in small pieces spread out over 4 months. Wasn’t 4 straight months.
— Josh Trank (@joshuatrank) 24 Maggio 2015
@FoxisaFailure No idea. But I’m sure there’s something better you can be doing with your time than this. Thank you for caring though.
— Josh Trank (@joshuatrank) 24 Maggio 2015
Fonte: Movieweb