Film horror in tv oggi, lunedì 13 novembre 2017

Cosa vedrete stasera in tv? The Lazarus Effect, The Bay o My Soul to Take?

Pochi ma buoni i film horror in tv di oggi, lunedì 13 novembre 2017 sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium. Sia in prima che in seconda serata abbiamo infatti film di genere degni di nota, che sicuramente alletteranno l’inizio di questa fredda settimana. Se invece cercate pellicole d’altro genere, non per forza da brivido, vi consigliamo di dare un’occhiata alla guida tv completa. 

Film horror in tv oggi in prima serata

The Lazarus Effect, su TV8 alle 1.15

Olivia Wilde è protagonista dell’horror diretto da David Gelb insieme a Mark Duplass, Sarah Bolger, Evan Peters e Donald Glover. TRAMA: Un gruppo di scienziati fanno degli esperimenti clandestini per cercare di portare in vita i defunti. Quando si ritroveranno a usare come cavia la loro amica Zoe si renderanno conto che colei che è tornata dall’altro mondo non è la Zoe che conoscono.

Film horror in tv oggi in seconda serata

The Bay, su Sky Cinema Max alle 1.10

Diretto nel 2012 da Barry Levinson, fanno parte del cast di questo horror thriller Kristen Connolly, Anthony Reynolds, Kether Donohue, Michael Beasley, Christopher Denham, Andy Stahl, Tara Polhemus. TRAMA: L’acqua è l’unica fonte di sostentamento per la città di Claridge, ma contien eun alto livello di tossicità che porterà a conseguenze terrificanti.

My Soul to Take – Il cacciatore di anime, su Premium Cinema Energy alle 0.45

Un horror thriller di Wes Craven del 2010. TRAMA: Una leggenda aleggia nella città di Riverton: un serial killer tornerà in vita per uccidere sette bambini nati il giorno del suo assassinio.

[amazon_link asins=’B011PPT8BA,B015OU7GJS’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8d90e91d-c7e2-11e7-9c9e-eddddf62205d’]