Stasera in TV: i film di oggi mercoledì 15 novembre 2017
Ecco una selezione dei migliori film che andranno in onda stasera in tv sia in prima serata sia in seconda serata sui canali in chiaro e a pagamento.
Anche questa sera l’offerta cinematografica in televisione è pronta a soddisfare ogni desiderio dei telespettatori. Infatti, la programmazione propone film di ogni genere adatti ai gusti dei vari spettatori, che siano soli, con gli amici o in compagnia di tutta la famiglia. Di seguito troverete una selezione dei migliori film che andranno in onda stasera in tv sia in prima sia in seconda serata, sui canali in chiaro e pagamento. Buona lettura e, ovviamente, buona visione!
Stasera in TV: i film consigliati
I film stasera in TV in prima serata
Partiamo da Cine Sony che alle 21:00 trasmetterà Sud di Gabriele Salvatores che racconta delle elezioni truccate in un piccolo paese dell’Italia del Sud, ovviamente a favore della criminalità organizzata. Nel cast ci sono Silvio Orlando, Francesca Neri, Gigio Alberti, Antonio Catania e Claudio Bisio.
Su Mediaset Italia 2 troverete The Departed – Il Bene e il Male, il film di Martin Scorsese che vede protagonisti Leonardo DiCaprio, Matt Damon e Jack Nicholson, i tre lati di un triangolo fatto di criminalità, giustizia e infiltrati. Tra gli interpreti anche Mark Wahlberg e Vera Farmiga.
Per un film che vi farà voglia di alzarvi dal divano e danzare, su La5 alle 21:10 troverete Step Up con Channing Tatum, Jenna Dewan, Damaine Radcliff, Drew Sidora e Rachel Griffiths. Il film è stato diretto da Anne Fletcher.
Su Nove invece verrà trasmesso Un amore di testimone, film sentimentale che ha per interpreti principali Patrick Dempsey e Michelle Monaghan. Il film ruota intorno all’amicizia tra i due. Però, nel momento in cui lei si allontana per un viaggio di sei settimana, lui si accorgerà che la loro è molto più di un’amicizia…ma non sarà tutto così semplice.
Sky Cinema CULT propone invece Monster, il film con il Premio Oscar Charlize Theron che interpreta la serial killer americana Aileen Wuornos che, negli anni Novanta, uccise almeno sette uomini. Nel cast Christina Ricci, Bruce Dern e Lee Tergesen.
Su Premium Energy alle 21:15 andrà in onda Suicide Squad, il film con gli antieroi targati DC Comics diretto da David Ayer. Jared Leto ha vestito i panni di Joker mentre Margot Robbie ha dato volto e corpo ad una splendida Harley Quinn. Il resto del cast è composto da Will Smith, Jay Hernandez, Jai Courtney e Adam Beach.
Su Premium Emotion andrà in onda alle 21:15 Molto forte incredibilmente vicino, dove si racconta la storia e il percorso di un ragazzo che ha perso il padre nell’11 Settembre. Le storie si intrecciano alle strade di New York alla ricerca di un senso alla tragedia. Nel cast Tom Hanks, Sandra Bullock, John Goodman e Max Von Sydow.
Infine, su Studio Universal alle 21:15 verrà trasmesso Julie & Julia, le storie parallele di Julia Child e di Julie Powell, fatte di blog scrittura e ricette di cucina francese. Ad interpretare le protagoniste ci sono Meryl Streep e Amy Adams. Fanno parte del cast anche Stanley Tucci, Chris Messina, Linda Emond e Helen Carey.
I film stasera in TV in prima serata
Passando alla seconda serata, su Paramount Channel alle 23:00 andrà in onda Stop-Loss, diretto da Kimberly Peirce. La storia è quella di tre ragazzi tornati dalla guerra in Iraq che iniziano ad accusare disturbi dovuti ai traumi dei combattimenti. Ad un certo punto uno dei tre, Brandon, viene richiamato per la misteriosa operazione Stop-Loss.
Su RSI La2 alle 23:05 andrà invece in onda Lucy, il film di Luc Besson che ha trasformato Scarlett Johansson donandole un intelligenza superiore a causa di una droga accidentalmente assunta. Nel cast Morgan Freeman e Min-sik Choi.
Su Laeffe alle 22:55 ci sarà invece Alabama Monroe – Una storia d’amore, film belga candidato ai Premi Oscar come Miglior Film straniero. Nel cast Veerle Baetens, Johan Heldenbergh e Nell Cattrysse.
A chiudere la serata, su Premium Energy alle 23:25 troverete Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno, il film che ha chiuso la trilogia diretta da Christopher Nolan con il Batman interpretato da Christian Bale. Nel cast ci sono anche Anne Hathaway, Michael Caine, Joseph Gordon-Levitt, Marion Cotillard, Gary Oldman e Ton Hardy.