Titans: Geoff Johns suggerisce la presenza del Doom Patrol
Il Doom Patrol è conosciuto per aver aiutato Beast Boy nel corso degli anni, collaborando a sconfiggere i cattivi.
Geoff Johns ha suggerito che un gruppo familiare potrebbe entrare a far parte di Titans. Il Presidente e CCO della DC Comics Geoff Johns ha twittato all’inizio di questa settimana a proposito del suo tempo con Ryan Potter. Potter, che sta per interpretare Beast Boy nella prossima serie televisiva, ha espresso la sua gratitudine, e Johns ha risposto che gli ha fatto piacere parlare con lui di diversi aspetti del personaggio, facendo anche il nome Doom Patrol. Guarda il suo tweet qui sotto:
My pleasure! Loved talking all things #BeastBoy!! Green tigers, Doom Patrol and Halo. We’re going to have a blast. #Titans
— Geoff Johns (@geoffjohns) 9 novembre 2017
Come i fan di fumetto sanno benei, il Doom Patrol aka “World’ Strangest Superheroes” è conosciuto per aver aiutato Beast Boy nel corso degli anni, mentre hanno collaborato per sconfiggere i cattivi unici e speciali. Hanno anche dato al supereroe il suo primo lancio, e fatto parte della sua backstory.
Titans segue un gruppo di giovani supereroi provenienti da tutto l’Universo DC, mentre Dick Grayson emerge dalle ombre per diventare il leader di una squadra impavida conosciuta come Titans. La serie è stata scritta dal direttore generale creativo della DC Geoff Johns, Akiva Goldsman e Greg Berlanti. Il regista di The Machinist Brad Anderson sta dirigendo il pilot. La serie è impostata per debuttare con la sua prima stagione di 13 episodi l’anno prossimo. Rimani sintonizzato con noi per ulteriori notizie su Titans!
[amazon_link asins=’8868738724,8869713369,8893511398′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’01d0d868-c85c-11e7-97a7-2b3520c1b568′]