Justice League: il lato umano dei personaggi nei nuovi ritratti dei protagonisti

Le foto sono state probabilmente scattate dal fotografo Clay Enos, mettendo in luce il lato più umano dei protagonisti di Justice League.

Vedere i componenti della Justice League schierati fianco a fianco nel prossimo adattamento DC Comics promette di non essere niente di straordinario, ma che dire del lato umano degli eroi? Beh, un nuovo gruppo di ritratti personali è emerso on-line, ponendo l’attenzione su tutti i personaggi del film, tra cui Clark Kent (un Henry Cavill che appare molto somigliante a Christoper Reeve qui, un altro segno che il personaggio verrà riportato alle origini).

Quello che è interessante di questi ritratti è quanto siano diversi tra loro gli eroi, ma è chiaramente questo l’elemento che li rende grandi! Scattare queste foto in bianco e nero, poi, li rende anche piuttosto pop e sembra che gli scatti siano opera di Clay Enos, un fotografo che ha lavorato con la DC Films della Warner Bros. per L’uomo d’acciaio.

Quanto tempo trascorreremo con questi personaggi nelle loro identità civili resta da vedere, ma speriamo che in Justice League ognuna delle loro storie sia sviluppata in modo soddisfacente. Chi siete più in attesa di vedere in azione in Justice League? Guardate bene i ritratti dei protagonisti e fatecelo sapere nei commenti qui sotto!

Alimentato dalla sua rinnovata fede nell’umanità e ispirato dal sacrificio di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto dell’alleata Diana Prince per affrontare un nemico ancor più pericoloso. Insieme, Batman e Wonder Woman si muoveranno velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per distruggere questa minaccia appena risvegliatasi. Nonostante, però, questa squadra composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg, potrebbe ormai essere comunque troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

[amazon_link asins=’B06XHZPNCY,B01N7KQ3VF,B072BYW98S’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’fbb12e2a-c86e-11e7-b0d4-5ff0859a582a’]