Dwayne Johnson annuncia il trailer di Rampage, svelate nuove immagini
Finalmente sappiamo il giorno esatto in cui debutterà il trailer di Rampage, film in cui Dwayne Johnson affronterà un terribile trio di mostri giganti.
Avevamo svelato che il primo trailer di Rampage con Dwayne Johnson sarebbe arrivato a breve e ora è proprio il protagonista del film a svelare quando il promo debutterà online.
L’adattamento del famoso videogioco raggiungerà internet nella giornata di giovedì, come fa sapere Dwayne Johnson sul suo account Instagram. Per celebrare l’arrivo del trailer di Rampage, la star incita anche i propri follower a pubblicare sul social l’immagine di qualcosa che sia veramente “grosso,” dalle foto di animali imponenti a piramidi umani; qualsiasi cosa possa partorire la fantasia e che possa ovviamente essere inquadrata da un obiettivo.
Oltre all’annuncio di Dwayne Johnson, sono state pubblicate anche due nuove immagini tratte da Rampage: nella prima vediamo il protagonista nel bel mezzo di una città rasa al suolo, mentre guarda davanti a sé impugnando un’arma davvero enorme; il secondo scatto vede The Rock al fianco di Naomie Harris, anche qui in una scena tutt’altro che paradisiaca.
Per rinfrescarvi la memoria, Rampage vedrà Dwayne Johnson nei panni di un ex marine ora primatologo che condivide un legame speciale con l’affettuoso gorilla George. A rovinare tutto è un esperimento che tramuta l’amorevole l’animale in una gigantesca bestia infuriata; il nostro eroe cercherà di evitare la distruzione del mondo mentre tenterà di salvare il suo vecchio amico, impresa resa ancor più complicata dall’arrivo di un alligatore e un lupo giganti.
In Rampage, The Rock torna a collaborare con Brad Peyton, regista del disaster movie San Andreas di cui è stato annunciato un sequel. The Rock sarà affiancato da Naomie Harris, Joe Manganiello, Marley Shelton, Jake Lacy, Breanne Hil, P.J. Byrne, Jack Quaid, Matt Gerald, Malin Akerman e Jeffrey Dean Morgan. L’uscita al cinema è fissata al 20 aprile 2018. Prima di vederlo combattere i mostri, Dwayne Johnson affronterà un videogioco letale in Jumanji – Benvenuti nella giungla, nelle sale italiane dal 1° gennaio 2018.