The Assassination of Gianni Versace: American Crime Story – Rivelato il primo promo
Arriva a Gennaio 2018 su FOX Crime la seconda stagione della serie antologica creata da Ryan Murphy.
A stretto giro dal rilascio negli Stati Uniti, è possibile dare uno sguardo alle prime immagini della seconda stagione dell’attesa serie antologica creata da Ryan Murphy, padre di American Horror Story e Feud. The Assassination of Gianni Versace: American Crime Story arriverà su FOX Crime, canale 116 di Sky, a partire da Gennaio 2018 in una data a ridosso dell’uscita americana prevista per il 17 Gennaio. A vent’anni dall’omicidio dello stilista Gianni Versace, la serie racconterà la vicenda di cronaca attraverso una narrazione non lineare composta da molti flashback. Nove sono gli episodi della stagione basata sul libro della giornalista di Vanity Fair Maureen Orth, Vulgar Favors.
La morte di Gianni Versace nel primo promo di The Assassination of Gianni Versace: American Crime Story
Parlando con Enterteinment Weekly, Ryan Murphy ha affermato che il suo intento con The Assassination of Gianni Versace è quello di raccontare i temi legati alla sessualità e all’omofobia negli anni ’90.
Il cast di The Assassination of Gianni Versace: American Crime Story comprende Édgar Ramírez e Penélope Cruz nei rispettivi panni dei fratelli Versace, Gianni e Donatella. Lla pop star mondiale Ricky Martin e Darren Criss interpretano invece Antonio D’Amico, il fidanzato di Gianni, e l’assassino Andrew Cunanan. Santo Versace è interpretato dall’attore di New Girl, Max Greenfield.