Rampage: rivelato il primo teaser poster del film con The Rock
Rampage narra le vicende di un primatologo che vede trasformare il suo adorato gorilla in un mostro di dimensioni spaventose.
Sembra che The Rock abbia finalmente incontrato la sua controparte, il suo migliore amico George, un imponente e raro gorilla albino argentato che verrà improvvisamente iniettato con un siero che lo trasforma in un mostro gigantesco. Starà a lui fare il possibile per impedire la suo amico gorilla (oltre ad un lupo gigante e un coccodrillo gigante) di distruggere Chicago. Con il trailer che sarà rilasciato domani, Dwayne Johnson ha pubblicato il primo poster, che lo vede in piedi davanti e al centro, anche se l’attenzione non è certo su di lui. Date uno sguardo al nuovo teaser poster qui sotto:
Rampage narra le vicende del primatologo Davis Okoye (Johnson), un uomo che tiene le persone a distanza ma condivide un legame incrollabile con George, il gorilla argentato straordinariamente intelligente che è stato affidato alle sue cure sin dalla nascita. Ma un esperimento genetico andato storto muta questa dolce scimmia in una creatura infuriata di dimensioni enormi. A peggiorare le cose, viene presto scoperto che ci sono altri animali similmente alterati. Mentre questi predatori alpha, creati di recente, attraversano il Nord America, distruggendo tutto ciò che incontrano, Okoye fa squadra con un ingegnere genetico screditato per assicurarsi un antidoto, facendosi strada attraverso un campo di battaglia in continua evoluzione, non solo per fermare una catastrofe globale ma per salvare la terribile creatura che un tempo era sua amica. Rampage vede alla regia Brad Peyton.