The Grand Tour 2: ecco il Making of di “It’s a Half-a-Romeo”
"It’s a Half-a-Romeo". Così s'intitola il Making of di The Grand Tour 2, in cui i protagonisti tentano di trovare un'alternativa al Celebrity Brain Crash.
La seconda stagione di The Grand Tour sta per approdare su Amazon Prime Video. In occasione dell’uscita, è stato diffuso un nuovo video che permette di dare un’occhiata al dietro le quinte.
Rilasciato il Making of della seconda stagione di The Grand Tour
Nel Making of relativo alla seconda stagione di The Grand Tour, Jeremy, Richard e James provano a trovare un’alternativa al Celebrity Brain Crash presente nella passata stagione, con esiti abbastanza discutibili. Jeremy è la mente dietro la variante del Celebrity Brain Crash, soluzione che non convince assolutamente Riichard e James. La serie, che avrà alcune modifiche rispetto alla stagione passata, arriverà su Amazon a partire dall’8 dicembre.
La seconda stagione di The Grand Tour ruoterà attorno ai viaggi di Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May, verso numerose e diverse località. Essi, in seguito, torneranno a casa, piazzando la loro tenda-studio nelle colline dei Cotswold, Regno Unito. I tre esploratori trascorreranno più di 100 giorni tra cinque paesi, dalla Croazia, Mozambico, Dubai, Colorado, fino ad arrivare in Svizzera, New York, Spagna e ad altre mete esotiche intorno al mondo.
I clienti Prime, prima di vedere la nuova stagione, possono recuperare la prima su Prime Video, e seguire The Grand Tour su Facebook, e Twitter per essere informati per primi su tutte le novità riguardanti lo show.