Justice League: l’anteprima americana punta a 12 milioni di dollari di incasso
L'uscita ufficiale americana è prevista per oggi, 17 novembre, ma l'anteprima di ieri seria dovrebbe aver riservato cifre da capogiro per il film di Zack Snyder.
Ieri sera, 16 novembre, il pubblico degli Stati Uniti è stato finalmente pronto per andare a vedere Justice League. Il tanto atteso film ha iniziato le sue proiezioni in anteprima prima del suo debutto ufficiale previsto per oggi, 17 novembre. È quindi già tempo di parlare di numeri, con un nuovo rapporto di Deadline che ha previsto che la Warner Bros. avrebbe fatto un buon incasso al botteghino col suo debutto di giovedì.
Secondo il sito, le fonti hanno informato Deadline che Justice League avrebbe dovuto fare tra gli 11 e i 12 milioni di dollari nella notte di giovedi. Se il film avrà raggiunto la fascia bassa della previsione, allora otterrà un risultato simile a quello di Wonder Woman prima che quest’ultimo totalizzasse circa 38 milioni di dollari il venerdì sera. Se invece sarà arrivato alla fascia più alta, il film di Zack Snyder si sarà avvicinato al debutto di Batman v Superman: Dawn of Justice.
Finora, la Warner Bros. non ha ancora verificato l’accuratezza di queste previsioni al botteghino. Deadline dice che queste stime attuali puntano a un’apertura per Justice League attorno ai 110-115 milioni di dollari, con circa 40 milioni di dollari solo nella giornata di venerdì 17. Il film ha già guadagnato 8,5 milioni di dollari nel mercato globale. Corea, Brasile e Francia devono ringraziare per il salto verso l’alto del film al botteghino. Vi terremo aggiornati!
[amazon_link asins=’1785656813,B01N7KQ3VF,B01MU365GM’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3b218e9a-cb70-11e7-b93b-35d2c51c97e5′]