Justice League: rivelati i nuovi spot dei personaggi
Cinque nuovi trailer dedicati ai personaggi, presentano i protagonisti di Justice League.
Justice League, il quinto film del DC Extended Universe, è appena uscito nelle sale. Se siete nuovi al franchise – o avet solo bisogno di un po’ di ripasso prima di andarlo a vedere – Warner Bros. ha diffuso cinque trailer dedicati ai personaggi, presentando ogni membro della Lega: Batman (Ben Affleck), Wonder Woman (Gal Gadot), Flash (Ezra Miller), Aquaman (Jason Momoa) e Cyborg (Ray Fisher). Potete vederli qui sotto con la relativa descrizione:
BATMAN
https://youtu.be/vH9cSHtCFs4
Justice League vede Batman ancora turbato e volubile ma con meno enfasi. Un veterano della lotta al crimine da due decenni, Batman ha trovato ispirazione nell’eroico sacrificio di Superman (Henry Cavill) alla fine di Batman V Superman: Dawn of Justice – una mossa disinteressata che ha lasciato il caped crusader guidato dalla colpa (dopotutto è stato il diretto responsabile della sua morte).
Giunti a Justice League, Batman sta indagando su una minaccia incombente che si sta facendo strada verso la Terra – e ora che è un mondo senza Superman, dovrà unire una squadra abbastanza potente per fermarla.
WONDER WOMAN
https://youtu.be/spF0O9xgLZ8
Dopo oltre un secolo di distanza, Wonder Woman è uscita dall’ombra in Batman V Superman, dove ha aiutato a fermare una bestia blasfema scatenata su Metropolis da Lex Luthor (Jesse Eisenberg). Justice League mostra una Wonder Woman che non si nasconde più e che funge da cuore della super squadra: un’ impresa non facile per un gruppo di estranei che deve affrontare una missione complicata.
THE FLASH
https://youtu.be/qEJqZXs-W_c
Batman V Superman ha anche introdotto The Flash, un aspirante ma inesperto talento, che accetta l’offerta di Batman di unirsi a una squadra in un batter d’occhio. Sebbene abbia lavorato da solo come supereroe da principiante – come abbiamo visto in Suicide Squad, The Flash ha sventato i piani del criminale Boomerage (Jai Courtney) – ma in Justice League, un Barry Allen con gli occhi spalancati e sovraeccitato deve fare un passo avanti e salvare il mondo.
AQUAMAN
https://youtu.be/cteKsOc7eRs
L’eroe acquatico Aquaman è di due mondi – terra e mare – nessuno dei quali lo vuole veramente. L’acquatico e asociale Aquaman è arruolato da Bruce Wayne per unirsi ad una crescente alleanza, dove dovrà imparare ad essere parte di una squadra se questi eroi sperano di salvare il mondo.
CYBORG
https://youtu.be/_DgaG6p2ZwI
Il solitario Victor Stone, alias Cyborg – un parte uomo, in parte cibernetico alieno – è un giocatore di football del college trasformatosi nel mostro di Frankenstein, che sarà costretto a uscire dall’ombra (e fuori dal suo guscio, per così dire) per aiutare a mantenere le potenti Scatole Madri – da cui Cyborg ottiene il suo potere – fuori dalle mani del malvagio e assetato di sangue Steppenwolf (Ciaran Hinds).
[amazon_link asins=’B06XHZPNCY,B01N7KQ3VF,B00R4GBXLS,1785656813′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5b0413c0-cc90-11e7-8301-1fb44b7146c1′]