Coco: il sogno di Miguel nel nuovo trailer italiano del film Pixar
Pronti ad avventurarvi nella Terra dei Morti a passo di musica in Coco? L'avventura del giovane Miguel debutterà in Italia a Natale.
Mentre negli Stati Uniti Coco uscirà fra un paio di giorni, in Italia dovremo attendere un altro mese, ma almeno la Disney ci ha regalato un nuovo trailer italiano dell’atteso film Pixar.
Il nuovo trailer di Coco si concentra sul sogno di Miguel, il giovane protagonista che ha per idolo Ernesto de la Cruz, il più grande musicista di sempre, di cui vorrebbe seguire i passi impugnando la chitarra e facendo cantare e ballare tutto il Messico. Ovviamente, non mancano le divertenti gag che allieteranno grandi e piccini, per non parlare delle scene toccati, fiore all’occhiello dello studio d’animazione.
In Messico, Coco si è già rivelato un successo. La storia vede Miguel inoltrarsi nella Terra dei Morti, dove assieme ad alcuni dei suoi antenati defunti scoprirà i segreti sulla propria famiglia, all’interno della quale vige il divieto di suonare qualsiasi strumento musicale; al suo fianco, il protagonista avrà il fedele e buffo cane Dante. Le prime recensioni del film Pixar hanno acclamato il lavoro della Pixar.
Coco vede alla regia Lee Unkrich, premio Oscar nel 2011 per Toy Story 3, e Adrian Molina. In Italia, il film esordirà il 25 dicembre. Prima dell’avventura principale, potremo fare nuovamente un tuffo nel mondo di Frozen – Il regno di ghiaccio con il cortometraggio Frozen – Le avventure di Olaf; la Disney, al momento, sta lavorando proprio a un sequel del film animato campione di incassi con protagoniste le sorelle Anna ed Elsa.