Peter Rabbit: Domhnall Gleeson ha la peggio nel nuovo trailer
Domnhall Gleeson sembra non tenere testa all'astuzia di Peter Rabbit, protagonista del film di Will Gluck che arriverà in Italia la prossima primavera.
Se pensate che i conigli siano solo teneri batuffoli di pelo, non conoscete Peter Rabbit, protagonista dell’omonimo film in tecnica mista di cui è stato svelato un nuovo trailer ufficiale.
In un precedente trailer internazionale, avevamo visto il protagonista in pelliccia, la cui voce in originale è quella di James Corden (Into the Woods), intraprendere una guerra senza esclusioni di colpi con il signor McGregor, interpretato da Domhnall Gleeson. Quest’ultimo si è infatti appena trasferito nella casa il cui giardino ospita spesso il coniglio combinaguai e i suoi amici. L’uomo infatti detesta gli animali, che non vuole si avvicinino al suo orto; la faida tra i due si fa ancor più violenta con l’arrivo dell’amorevole e graziosa vicina, a cui dà volto Rose Byrne, il cui affetto diventa presto ulteriore motivo di disputa fra i due protagonisti. Il nuovo trailer di Peter Rabbit vede McGregor subire le angherie di Peter Rabbit, che semina la casa di trappole nemmeno fosse Wile E. Coyote.
Tratto dai libri per bambini che Beatrix Potter scrisse all’inizio del secolo scorso e diretto da Will Gluck (Annie – La felicità è contagiosa), Peter Rabbit vanta un cast originale che include anche i nomi di Margot Robbie, Elizabeth Debicki, Daisy Ridley e Sam Neill. Nelle sale italiane, il film sarà proiettato a partire dal 22 marzo 2018. Il mix fra CGI e live-action ha riscosso molto successo negli ultimi anni, protagonista di film quali Il libro della giungla, diretto da che Jon Favreau e di cui La Disney ha già in cantiere un sequel.