Avengers: Infinity War – Mark Ruffalo conferma il ritorno di Tilda Swinton?
Mark Ruffalo ha fatto intuire che l'Antico potrebbe tornare in Avengers: Infinity War, magari per aiutare Doctor Strange nella lotta contro Thanos.
Quello che ci aspettiamo da Avengers: Infinity War è una vera e propria orchestra di supereroi riuniti per sconfiggere Thanos.
Sembra che nel cinecomic dei fratelli Russo appariranno praticamente tutti i i protagonisti visti finora nel MCU e Mark Ruffalo potrebbe appena aver confermato il ritorno di Tilda Swinton nei panni dell’Antico. La presenza del personaggio in Avengers: Infinity War era in qualche modo stata suggerita da un cartonato, ma come suo solito, l’interprete di Hulk sembra aver nuovamente fatto intuire più del dovuto.
Durante un’intervista al podcast di Michael Rapaport, I am Rapaport, Ruffalo ha risposto a una domanda riguardante gli attori con cui ha lavorato e che hanno lasciato un buon ricordo; dopo aver citato Joaquin Phoenix, il volto di Bruce Banner ha nominato Cate Blanchett (Hela in Thor: Ragnarok) e Tilda Swinton, con cui afferma di aver lavorato recentemente. Ovviamente, questo non significa che l’attore abbia lavorato con la Swinton proprio sul set di Avengers: Infinity War, ma non ci risultano altri progetti che vedono coinvolte le due star.
Se fosse effettivamente così, non sappiamo come Tilda Swinton o meglio l’Antico sarà inserito in Avengers: Infinity War, dal momento che in Doctor Strange sembrava aver lasciato definitivamente il nostro mondo. Tuttavia, è meglio non dare nulla per scontato con un personaggio del genere, che oltre a poter apparire in un flashback, potrebbe trovare il modo di tornare a tutti gli effetti; dopotutto, è stata la custode della Gemma del Tempo per anni. Avengers: Infinity War, di cui sono arrivate online le prime immagini del trailer tanto atteso, debutterà il 4 maggio 2018.