Rise: Auli’i Cravalho nel primo trailer della serie musical NBC
Dopo aver sentito la sua voce in Oceania, Auli’i Cravalho sarà nel cast di Rise, serie TV dal creatore di Friday Night Lights.
NBC ha svelato il primo trailer di Rise, serie TV a ritmo di musica firmata da Jason Katims, a cui dobbiamo anche a Friday Night Lights, sempre ambientata in un ambiente scolastico.
Oltre agli immancabili rimandi alle atmosfere dell’altro show di Katims, Rise ricorderà a molti anche un’altra famosa serie che viveva di musica e teatro ovvero Glee, anche se questa nuova produzione sembra indirizzarsi a un pubblico leggermente diverso, sfoggiando un look sicuramente meno glamour. Per avere il primo assaggio di Rise, gli americani dovranno attendere il 13 marzo 2018, quando NBC trasmetterà un episodio in anteprima speciale subito dopo il season finale di This Is Us, con quest’ultima che poi lascerà il proprio slot nella programmazione alla nuova serie.
Rise è basato sul libro Drama High scritto da Michael Sokolove e segue Lou Mazzuchelli (Josh Radnor), un insegnante inglese che prende il timone della fiacca facoltà di teatro del suo college, dando inizio a un viaggio che cambierà la vita a tutti quelli coinvolti. Il cast di Rise è composto da Josh Radnor (How I Met Your Mother), Auli’i Cravalho e Rosie Perez. Prima dello show in arrivo, Auli’i Cravalho ha già dato prova delle sue doti canore in Oceania, film Disney che l’ha lanciata nell’industria; dopo aver dato il meglio in cabina di doppiaggio, la giovane star farà il suo grande debutto davanti alla macchina da presa nella serie TV.